Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #101 samir ha scritto: C'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi Clicca per allargare... parole dure
samir ha scritto: C'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi Clicca per allargare... parole dure
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #102 samir ha scritto: C'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi Clicca per allargare... salvai, se nn ricordo male, solo bassmaster ma andò a finire come il cioccolato di Patatina 77
samir ha scritto: C'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi Clicca per allargare... salvai, se nn ricordo male, solo bassmaster ma andò a finire come il cioccolato di Patatina 77
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #103 samir ha scritto: salvai, se nn ricordo male, solo bassmaster ma andò a finire come il cioccolato di Pat Clicca per allargare... diverso fu alla cena di Bologna lì offlineo si riscattò con Doz
samir ha scritto: salvai, se nn ricordo male, solo bassmaster ma andò a finire come il cioccolato di Pat Clicca per allargare... diverso fu alla cena di Bologna lì offlineo si riscattò con Doz
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #104 Cieli BluII ha scritto: parole dure Clicca per allargare... ho dimentiato terliteo, il siculo ekko ma uno che sposa la divisa nn fa trasgressioni . cmq ero molto intimorita quella volta, si era su tutt'altra lunghezza d'onda ed il clima era serio .
Cieli BluII ha scritto: parole dure Clicca per allargare... ho dimentiato terliteo, il siculo ekko ma uno che sposa la divisa nn fa trasgressioni . cmq ero molto intimorita quella volta, si era su tutt'altra lunghezza d'onda ed il clima era serio .
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Maggio 2022 #105 samir ha scritto: mica la salama quella. li siamo a bologna casomai ma non è tua chi è il malandrino?= Clicca per allargare... No, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilo
samir ha scritto: mica la salama quella. li siamo a bologna casomai ma non è tua chi è il malandrino?= Clicca per allargare... No, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilo
raskolnik Forumer storico 17 Maggio 2022 #106 Erminiottone ha scritto: No, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilo Clicca per allargare... Se nudo ok
Erminiottone ha scritto: No, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilo Clicca per allargare... Se nudo ok
mvdvec Aquila della notte 17 Maggio 2022 #107 Cieli BluII ha scritto: vor di che eri briaa? Clicca per allargare... esatto, anche da me la balla e' l'ubriacatura. Di solito da' euforia, talvolta malinconia e si definisce appunto triste
Cieli BluII ha scritto: vor di che eri briaa? Clicca per allargare... esatto, anche da me la balla e' l'ubriacatura. Di solito da' euforia, talvolta malinconia e si definisce appunto triste
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #108 mvdvec ha scritto: esatto, anche da me la balla e' l'ubriacatura. Di solito da' euforia, talvolta malinconia e si definisce appunto triste Clicca per allargare... boo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende...
mvdvec ha scritto: esatto, anche da me la balla e' l'ubriacatura. Di solito da' euforia, talvolta malinconia e si definisce appunto triste Clicca per allargare... boo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Maggio 2022 #109 Cieli BluII ha scritto: boo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende... Clicca per allargare... In Piemonte ciucca
Cieli BluII ha scritto: boo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende... Clicca per allargare... In Piemonte ciucca
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #110 stradivari ha scritto: In Piemonte ciucca Clicca per allargare... bè quello anche dalle mie parti; ma essere in o prendere una balla da me non l'ho mai sentito
stradivari ha scritto: In Piemonte ciucca Clicca per allargare... bè quello anche dalle mie parti; ma essere in o prendere una balla da me non l'ho mai sentito