Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
parole dureC'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi
parole dureC'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi
C'ERA NIENTE DI BUONO , il virtuale crea troppe aspettative così mi cercai la spalla di Paola e piansi
salvai, se nn ricordo male, solo bassmaster ma andò a finire come il cioccolato di Pat
ho dimentiato terliteo, il siculo ekko ma uno che sposa la divisa nn fa trasgressioni .parole dure
No, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilomica la salama quella. li siamo a bologna casomai ma non è tua chi è il malandrino?=
Se nudo okNo, no siamo alla Salama. Se me lo permetti, posso anche mettere un tuo profilo
vor di che eri briaa?
boo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende...esatto, anche da me la balla e' l'ubriacatura.
Di solito da' euforia, talvolta malinconia e si definisce appunto triste
In Piemonte ciuccaboo da me non credo si dica... mai avuto a che fare con briai... fatta eccezione per biavo s'intende...
bè quello anche dalle mie parti; ma essere in o prendere una balla da me non l'ho mai sentitoIn Piemonte ciucca