La moto più stupida del mondo

Yamaha a tre ruote
Yamaha_Niken_prova_su_strada_2018_14-1200x1037.jpg
Io dico che con questa moto riki forse ce la fa a fare le curve piegato... Forse... :mumble:

:d:

STA IN PIEDI DA SOLO

Yamaha ha affrontato il tema del blocco del basculamento in modo originale. La scelta è quella di assistere il rider sostenendo lo scooter senza bloccarlo completamente come accade sull’MP3. Così sotto i 10 km/h quando cicalino e spia avvisano che è possibile farlo, basta premere il pulsante sul semimanubrio sinistro per attivare il blocco del sistema e fermare lo scooter in posizione verticale. Una assistenza, appunto, che consente di muovere lo scooter a motore spento senza praticamente avvertirne il peso, (lo spingi con un dito) oppure di fermarsi al semaforo senza poggiare i piedi a terra (utile in caso di intemperie

STA IN PIEDI DA SOLO

Yamaha ha affrontato il tema del blocco del basculamento in modo originale. La scelta è quella di assistere il rider sostenendo lo scooter senza bloccarlo completamente come accade sull’MP3. Così sotto i 10 km/h quando cicalino e spia avvisano che è possibile farlo, basta premere il pulsante sul semimanubrio sinistro per attivare il blocco del sistema e fermare lo scooter in posizione verticale. Una assistenza, appunto, che consente di muovere lo scooter a motore spento senza praticamente avvertirne il peso, (lo spingi con un dito) oppure di fermarsi al semaforo senza poggiare i piedi a terra (utile in caso di intemperie
Ma si parla di sputer, non di moto. Al bando i pervertiti!

[Scherzo, neh. So che gli scooteristi non stanno molto simpatici ai motociclismi, ma io predico la fratellanza e la sorellanza universali. Devo dire che, se mai comprassi uno scooter, mi sa che lo comprerei a tre ruote]

ma allora che senso ha avere 4 ruote sul dritto se ne usa solo 2 per volta in curva? :d:
Se stai emulando la motoGp in una strada aperta al pubblico e, dietro una curva, scopri una mucca, frenando con la moto finisci a terra. Sembra che le moto a tre ruote abbiano una capacità di frenare bruscamente in curva senza causare danni irreparabili al motociclista e al mezzo.

Io comunque vado piano, e rispetto le mucche sacre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto