timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Gennaio 2014 #11 Claire ha scritto: Oh che caso sono moderatrice anche arbitraria e sanguinaria Adesso ci penso Bannare o non bannare per un simile sacrilegio? Clicca per allargare... temo tu non possa Allegati ignatius.jpg 28,4 KB · Visite: 216
Claire ha scritto: Oh che caso sono moderatrice anche arbitraria e sanguinaria Adesso ci penso Bannare o non bannare per un simile sacrilegio? Clicca per allargare... temo tu non possa
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2014 #12 timurlang ha scritto: temo tu non possa Clicca per allargare... I soliti raccomandati
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Gennaio 2014 #13 Claire ha scritto: I soliti raccomandati Clicca per allargare... e lekkino
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #15 DANY1969 ha scritto: Sarà la primavera Clicca per allargare... Primavera??? Ma se oggi danno abbondanti nevicate!!!
DANY1969 ha scritto: Sarà la primavera Clicca per allargare... Primavera??? Ma se oggi danno abbondanti nevicate!!!
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #16 MissT ha scritto: ci avevo gia' pensato ;-) Clicca per allargare... Eccone un'altra...
DANY1969 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #17 NoWay ha scritto: Primavera??? Ma se oggi danno abbondanti nevicate!!! Clicca per allargare... Infatti sta nevicando Comunque sempre meglio tenere in allerta gli ormoni... non sia mai che la primavera sbocci all'improvviso
NoWay ha scritto: Primavera??? Ma se oggi danno abbondanti nevicate!!! Clicca per allargare... Infatti sta nevicando Comunque sempre meglio tenere in allerta gli ormoni... non sia mai che la primavera sbocci all'improvviso
Ignatius sfumature di grigio 29 Gennaio 2014 #18 timurlang ha scritto: temo tu non possa Clicca per allargare... O.T. A proposito, hai predisposto una adeguata recenzione di "Una banda di idioti"? Rivolgerai ancòra la parola all'Ignatius che te ne parlò mesi fa?
timurlang ha scritto: temo tu non possa Clicca per allargare... O.T. A proposito, hai predisposto una adeguata recenzione di "Una banda di idioti"? Rivolgerai ancòra la parola all'Ignatius che te ne parlò mesi fa?
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #19 DANY1969 ha scritto: Infatti sta nevicando Comunque sempre meglio tenere in allerta gli ormoni... non sia mai che la primavera sbocci all'improvviso Clicca per allargare... Fossi in te, farei una telefonatina preparatoria a tuo marito... magari arriva a casa stasera e pensa di riposarsi...
DANY1969 ha scritto: Infatti sta nevicando Comunque sempre meglio tenere in allerta gli ormoni... non sia mai che la primavera sbocci all'improvviso Clicca per allargare... Fossi in te, farei una telefonatina preparatoria a tuo marito... magari arriva a casa stasera e pensa di riposarsi...
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Gennaio 2014 #20 Ignatius ha scritto: O.T. A proposito, hai predisposto una adeguata recenzione di "Una banda di idioti"? Rivolgerai ancòra la parola all'Ignatius che te ne parlò mesi fa? Clicca per allargare... mi sono un tantinello incartato ... per quanto è prevista la verifica non è colpa mia signorina maestra il cane ha mangiato il libro l'hanno rubato i ladri è caduto un metoriteeeee su casa miaaaaaa
Ignatius ha scritto: O.T. A proposito, hai predisposto una adeguata recenzione di "Una banda di idioti"? Rivolgerai ancòra la parola all'Ignatius che te ne parlò mesi fa? Clicca per allargare... mi sono un tantinello incartato ... per quanto è prevista la verifica non è colpa mia signorina maestra il cane ha mangiato il libro l'hanno rubato i ladri è caduto un metoriteeeee su casa miaaaaaa