DANY1969 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #21 NoWay ha scritto: Fossi in te, farei una telefonatina preparatoria a tuo marito... magari arriva a casa stasera e pensa di riposarsi... Clicca per allargare... Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa
NoWay ha scritto: Fossi in te, farei una telefonatina preparatoria a tuo marito... magari arriva a casa stasera e pensa di riposarsi... Clicca per allargare... Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #22 DANY1969 ha scritto: Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa Clicca per allargare... E meno male.... un uomo arriva affamato e non può neanche mangiare in pace!!!
DANY1969 ha scritto: Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa Clicca per allargare... E meno male.... un uomo arriva affamato e non può neanche mangiare in pace!!!
MissT Forumer storico 29 Gennaio 2014 #23 DANY1969 ha scritto: Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa Clicca per allargare... beh? che hai trovato? condividi no?
DANY1969 ha scritto: Oggi ha pranzato a casa ... ma io ero impegnata a guglare la squadra russa Clicca per allargare... beh? che hai trovato? condividi no?
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #24 MissT ha scritto: beh? che hai trovato? condividi no? Clicca per allargare... Ma oggi cosa vi succede???
MissT ha scritto: beh? che hai trovato? condividi no? Clicca per allargare... Ma oggi cosa vi succede???
DANY1969 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #25 NoWay ha scritto: E meno male.... un uomo arriva affamato e non può neanche mangiare in pace!!! Clicca per allargare... I suoi ormoni sono sempre in primavera MissT ha scritto: beh? che hai trovato? condividi no? Clicca per allargare... Trovato nulla Che ne dici se abbandonassimo l'hockey per dedicarci al rugby Allegati z672.jpg 13,8 KB · Visite: 223
NoWay ha scritto: E meno male.... un uomo arriva affamato e non può neanche mangiare in pace!!! Clicca per allargare... I suoi ormoni sono sempre in primavera MissT ha scritto: beh? che hai trovato? condividi no? Clicca per allargare... Trovato nulla Che ne dici se abbandonassimo l'hockey per dedicarci al rugby
MissT Forumer storico 29 Gennaio 2014 #26 DANY1969 ha scritto: I suoi ormoni sono sempre in primavera Trovato nulla Che ne dici se abbandonassimo l'hockey per dedicarci al rugby Clicca per allargare... e' proprio uno dei miei sport preferiti!
DANY1969 ha scritto: I suoi ormoni sono sempre in primavera Trovato nulla Che ne dici se abbandonassimo l'hockey per dedicarci al rugby Clicca per allargare... e' proprio uno dei miei sport preferiti!
DANY1969 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #27 MissT ha scritto: e' proprio uno dei miei sport preferiti! Clicca per allargare... Anche il mio .... dopo aver visto la foto
MissT ha scritto: e' proprio uno dei miei sport preferiti! Clicca per allargare... Anche il mio .... dopo aver visto la foto
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #28 Qui urge un intervento" bromurante" della moderatrice Claire...
DANY1969 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #29 NoWay ha scritto: Qui urge un intervento" bromurante" della moderatrice Claire... Clicca per allargare...
NoWay ha scritto: Qui urge un intervento" bromurante" della moderatrice Claire... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2014 #30 NoWay ha scritto: Qui urge un intervento" bromurante" della moderatrice Claire... Clicca per allargare... io ho gli ormoni depressi Va bene così
NoWay ha scritto: Qui urge un intervento" bromurante" della moderatrice Claire... Clicca per allargare... io ho gli ormoni depressi Va bene così