La nuova tosatina per il parco buoi...

muppets ha scritto:
Voltaire e che ne pensi dei piazzisti di Doris che fanno polizze vita con scadenza a 40 anni?

Ovvio: adesso vanno in giro col grafico del Dow Jones a 70 anni per dmostrare che, in borsa, alla lunga si guadagna sempre....

:D

C'e' una cosa ancora che forse e' sfuggita: la fidelizzazione del cliente.
In un periodo un cui strapparsi i promotori sembra uno sport nazionale se faccio sottoscrivere polizze con penali per recesso da paura anche se il promotore cambia SIM il cliente lo tengo lo stesso.

Conclusioni dal lato della SIM:
1) mi finanzio a tassi zero;
2) lucro un bel po' di commissioni e le regalo alla rete di vendita;
3) blindo il cliente e se anche il promotore cambia societa' i soldi rimangono fino a scadenza.

Che geni!!!!

jobgil ha scritto:
se faccio sottoscrivere polizze con penali per recesso da paura anche se il promotore cambia SIM il cliente lo tengo lo stesso

Proprio oggi mi è arrivato un caso simile: un promotore non riesce a cambiare società perché i clienti non lo seguono, sia per le fregatur-linked con penalità enormi, sia per le troppe perdite sul resto, ed ecco che non incasserebbe il "premio" per girare i portafogli.

mirella ha scritto:
[

roba vecchia,
a me ne hanno rifilata una in fideuram nel 98 99 circa
il sottostante era fatto di titoli petroliferi:
quest'inverno ho chiesto di riscattarla:
il petrolio era alle stelle, doveva essere andata bene!!!!

impossibile: si va a scadenza o ti restituiscono
mi pare intorno al 65% del capitale.

un ottimo affare!

sole....

ciao
Mi puoi dare il codice, se è quotata??? Comprarla a 65, adesso, non mi sembra un cattivo affare: quando è la scadenza??? Potrebbe essere meglio di molti ZCB!!!! :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto