La pasturazione

Ciao Daniele buongiorno
Si sicuramente dopo gli storni ci si presenta una situazione più "addomesticata" ma mai chiara e trasparente come la si vorrebbe proprio perché le certezze non appartengono al genere mortale
Ho esposto un pó il mio pensiero non perché godo nel vedere il rosso ma perché la figura grafica quello mi consiglia di seguire
Tu parli di semestrale, bene il cuore o la mediana di cui parlo fino allo sfinimento é proprio quella
e quel canale che hai visto nel grafico è costruito proprio dal girarsi di quel semestrale
Quindi una certa qual differenza viene fatta se tu riesci a capire il suo movimento o come mi piace chiamarlo "Habitus" (per esempio lo S&p ne ha un'altro rispetto al nostro di H)
Ogni titolo costruisce sempre quel canale... SEMPRE! (largo o stretto che sia)
Ora non è scritto da nessuna parte che lui debba scendere sicuro al 100 % ma qui scatta anche tutto il pregresso che il movimento si sta trascinando dietro
... Già il movimento.. Serve solo quello e del suo compare tempo
Quando ti giri su determinati punti non c'è niente da fare.. ben che ti vada ti muovi in laterale... Ben ché ti vada..
però lui andrà sempre a cercare "il suo punto di equilibrio" rappresentato proprio da quel canale di cui prima

Per i 30k ne parleremo a suo tempo io adesso non lì prendo per niente in considerazione

Poi primavera 2024 ci sarà da fare altre considerazioni di lungo

Ciao

Poi altra cosa
Per me non esistono trimestrali o semestrali corti
Esistono I trimestrali e i semestrali al pari come quando tu misuri quel pezzo di legno e sai che è 1 metro (indicativamente)
Chiamiamolo determinato... il caso non può esistere per converso il genere umano si estinguere be nel giro di non molto

il tre tempi non lo prendo in considerazione bensì il quattro

Ma non tutto si muove sotto quella dinamica i numeri non possono spiegare tutto
Come tutto non può spiegare la geometria

.. ora vai a convincere uno che legge i bilanci o report che si vuole- (e fintanto che restano nel veritiero) che i numeri sono potenza
Difatti a ognuno la propria strada

e chi costruisce algoritmi sa bene di cosa parliamo
Ma uno che li progetta non lo vedrai mai qui dentro aprire bocca

Bisogna solo preoccuparsi se un giorno le macchine cominceranno da sole ad autocostruirsi
Ma finché lo farà la mano umana il problema si pone fino a un certo punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto