jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2023 #122 ... e difatti la leggera sodomizzazione era dietro l'angolo attenti agli angoli un buon inizio settimana
... e difatti la leggera sodomizzazione era dietro l'angolo attenti agli angoli un buon inizio settimana
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2023 #123 e con discreta probabilty-come detto venerdì- prima di mercoledì non dovremmo avere mal di pancia ovviamente tutto ciò restano supposizioni e non certezze
e con discreta probabilty-come detto venerdì- prima di mercoledì non dovremmo avere mal di pancia ovviamente tutto ciò restano supposizioni e non certezze
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2023 #124 avevo pochi dubbi che avrebbe ballato dentro quella gabbia vista l'impostazione gran bel disegnino! complimenti!
avevo pochi dubbi che avrebbe ballato dentro quella gabbia vista l'impostazione gran bel disegnino! complimenti!
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #125 vediamo se per le 09:45 c'è una certa qual reazione all'insù buondì
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #126 pressione ribax che un pò si allenterà sopra 27375 solo se
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #127 tutto ciò che si muove ha un ordine le chiacchiere invece non ce l'avranno mai
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #128 e a prescindere valuto più tardi se entrare a mercato per adeso non lo sto ancora facendo
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #129 il grafo direbbe di comprare stasera proprio sulla chiusura io osservo da adesso il gg e vedo cosa succede
il grafo direbbe di comprare stasera proprio sulla chiusura io osservo da adesso il gg e vedo cosa succede
jastin mi prendo una pausa 28 Febbraio 2023 #130 di primo acchito direi che il non tenere i 525 di fib dovrebbe cominciare a portare "stanchezza" post-pasto per converso è meglio stare cheti
di primo acchito direi che il non tenere i 525 di fib dovrebbe cominciare a portare "stanchezza" post-pasto per converso è meglio stare cheti