La pasturazione

ora supponiamo che quello a sx in ellisse sia il cuore del quadriennale (che non c'entra nulla con la gabbia mostrata sull'annuale... ma guarda caso dove va a formarsi? ..già il caso)
(tutto cerca un equilibrio e quello a sinistra rappresente l'equilibrio dello stesso che secondo me andava ripreso passati i 25K "attivando" la figura)
ora con un impostazione cosi il mercato APPARENTEMENTE resta ancora impostato al rialzo

per me no!

ah, la gabbia dello stesso è lì sotto tra l'ellisse e i minimi di ottobre

Allegati

• mediana 4 years.jpg
    mediana 4 years.jpg
    60,7 KB · Visite: 54
ora, un conto è essere entrati short a 24-25k e un conto è esserci entrati adesso a 27k

poi per quello di cui sopra è importante intuire (anche ) quando -a secondo della conformazione grafica- TEMPORALMENTE possano avvenire gli scossoni

perchè che che ne pensi qualcuno il grafo è in grado di dirlo e marzo è un candidato credibile capisci

ma perchè dietro ci sono ragionamenti
che solo a posteriori saprò se son giusti

ma non entro short perchè la massa è short

sbaglierò? eh ma lo sbaglio è insito nell'essere umano o crediamo che ci siano esseri infallibili?
gli esseri infallibili ci sono ma abitano da altre parti

se il ragionamento è giusto i recentissimi massimi non li passeranno
andranno via via sgonfiandosi

e anche la giornata di oggi se è così- magari resta verde- ma andrà sgonfiandosi anch'essa

la tua presa di visione non deve vacillare se ritieni che qualcosa sotto ci sia

avremo tempo e modo di salire (e a yosa) ma non adesso a me pare

sai cosa anche un'ultima cosa (poi non rompo + i coriandoli)

quando ci si espone scrivendo -che uno voglia o meno inconsapevolmente -(ma dopo ci pensi) un pizzico di "aspettativa" nelle persone la crei per quanto piccola possa essere

a volte ci penso e non mi piace

macchè ancora non hai capito che faccio paper? :cool:

lo ammetto

i giorni in cui mi attaccherò ai soldi non vedrò + na minchia

Users who are viewing this thread

Back
Alto