jastin mi prendo una pausa 1 Marzo 2023 #151 e il trade precedente era stato chiuso settimana scorsa prima che partisse il nuovo settimanale al 22-02 ma li leggi i msg?
e il trade precedente era stato chiuso settimana scorsa prima che partisse il nuovo settimanale al 22-02 ma li leggi i msg?
jastin mi prendo una pausa 1 Marzo 2023 #152 e poi tu non preoccuparti meno parliamo di pila e più il cervello è libero di pensare
jastin mi prendo una pausa 1 Marzo 2023 #153 se si crede che quella cartaccia sia la panacea di tutto siamo fottuti è un mezzo e tale deve restare
se si crede che quella cartaccia sia la panacea di tutto siamo fottuti è un mezzo e tale deve restare
jastin mi prendo una pausa 1 Marzo 2023 #154 poi io non sono qua per convincere nessuno per me le persone possono riempirsi la vasca da bagno di quella merda di carta e farsi i bagni
poi io non sono qua per convincere nessuno per me le persone possono riempirsi la vasca da bagno di quella merda di carta e farsi i bagni
jastin mi prendo una pausa 3 Marzo 2023 #156 prestare bene attenzione alla parte superiore della gabbia a questo unto è molto importante i numeri sopra sono il cuore di questo settimanale
prestare bene attenzione alla parte superiore della gabbia a questo unto è molto importante i numeri sopra sono il cuore di questo settimanale
jastin mi prendo una pausa 3 Marzo 2023 #157 bravo cosi mi piaci.. del tipo granitica perchè te li faranno sputare prima di darteli... eh ma hai già capito quindi non ti devo spiegare niente
bravo cosi mi piaci.. del tipo granitica perchè te li faranno sputare prima di darteli... eh ma hai già capito quindi non ti devo spiegare niente
jastin mi prendo una pausa 3 Marzo 2023 #159 e a sto punto bisogna esser pignoli e quindi se non ricordo male la barra superiore è posta a 27683 che si aprano le danze
e a sto punto bisogna esser pignoli e quindi se non ricordo male la barra superiore è posta a 27683 che si aprano le danze
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #160 oggi avevo tempo da perdere e così sono passato in fase di cazzeggio un sano e rilassante cazzeggio ci vuole Allegati A-B-C.jpg 109,5 KB · Visite: 69
oggi avevo tempo da perdere e così sono passato in fase di cazzeggio un sano e rilassante cazzeggio ci vuole