La percezione del tempo

Sempre una tematica molto affascinante.
Un minuto è un minuto.
Eppure non per tutti è così.
Nel bambino il tempo passa lentamente mentre nell'anziano vola.
Non è solo l'età ma tantissimo altro influisce sul tempo, anche vivere all'ultimo piano di un grattacielo è diversa la percezione del tempo rispetto al piano terra.

Ciao Balabiott... hai perfettamente ragione... il tempo è qualcosa di prezioso e non bisogna sprecarlo...!!! ;)

belle quelle osterie di una volta con il barattolone di vetro con dentro le uova sode color giallino tendente al violaceo immerse in un liquido indefinito ma probabilmente formato da 4 parti di acqua stagnante e 1 parte di essudazione delle uova rancide

chissà se qualcuno le mangiava mai e soprattutto se sopravviveva al colera fulminate dopo averle appena appena avvicinate alla bocca

Mai visto nessuno avvicinarsi a meno di un metro e mezzo dal vaso

nemmeno il proprietario.

belle quelle osterie di una volta con il barattolone di vetro con dentro le uova sode color giallino tendente al violaceo immerse in un liquido indefinito ma probabilmente formato da 4 parti di acqua stagnante e 1 parte di essudazione delle uova rancide

chissà se qualcuno le mangiava mai e soprattutto se sopravviveva al colera fulminate dopo averle appena appena avvicinate alla bocca

Mai visto nessuno avvicinarsi a meno di un metro e mezzo dal vaso

nemmeno il proprietario.
Oh meo deo...io non parlavo di questa cosa... :brr:
Non l'ho nemmeno mai vista...

Ultimamente mi capita di godere del tempo che vivo, sia che sia dedicato all'ozio, sia che sia tempo lavorativo.
Sono sempre felice, sia nel lavoro, sia nel tempo di riposo.
Mi godo il giretto con i cani, l'ennesima visione del mio telefilm preferito, le pagine che leggo, il cazzeggio in rete, i pasti con i figli.
Il lavoro non mi annoia mai, le ore passano sempre senza che mi stufi , non mi pesano. Ogni giorno cambia. Mi prendo sempre anche il tempo per le consegne, non mi annoio neanche sulla lunga strada del tragitto casa-lavoro e ritorno.

Boh.

Ultima modifica:
Ultimamente mi capita di godere del tempo che vivo, sia che sia dedicato all'odio, sia che sia tempo lavorativo.
Sono sempre felice, sia nel lavoro, sia nel tempo di riposo.
Mi godo il giretto con i cani, l'ennesima visione del mio telefilm preferito, le pagine che leggo, il cazzeggio in rete, i pasti con i figli.
Il lavoro non mi annoia mai, le ore passano sempre senza che mi stufi , non mi pesano. Ogni giorno cambia. Mi prendo sempre anche il tempo per le consegne, non mi annoio neanche sulla lunga strada del tragitto casa-lavoro e ritorno.

Boh.
all'odio? :mmmm: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto