andgui Forumer storico 12 Dicembre 2011 #1 L'oro non si mangia,.....la pizza si. PZZI +1005 in tre mesi! Uploaded with ImageShack.us andgui.
alvin_angel K-LOVER 12 Dicembre 2011 #2 ad okkio ha fatto 100% in tre mesi... non 1000%... vuoi raddoppiare/triplicare/decuplicare in pochi giorni?!?! semplice... basta fare lo spallone del BURRO...
ad okkio ha fatto 100% in tre mesi... non 1000%... vuoi raddoppiare/triplicare/decuplicare in pochi giorni?!?! semplice... basta fare lo spallone del BURRO...
andgui Forumer storico 12 Dicembre 2011 #3 alvin_angel ha scritto: ad okkio ha fatto 100% in tre mesi... non 1000%... ...... Clicca per allargare... Mi scuso per l'evidente errore di battitura. Non mi ha preso il tasto maiuscole. Il 5 sta sotto il %. Rimane comunque che il 100% in tre mesi sulla pizza è un bel botto. andgui.
alvin_angel ha scritto: ad okkio ha fatto 100% in tre mesi... non 1000%... ...... Clicca per allargare... Mi scuso per l'evidente errore di battitura. Non mi ha preso il tasto maiuscole. Il 5 sta sotto il %. Rimane comunque che il 100% in tre mesi sulla pizza è un bel botto. andgui.