LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI . (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Dici che la camorra, non dico le mani in pasta, ma non ha nemmeno un ditino dentro? :mmmm::-o
cap se leggi il giornale sai bene che pure a roma milano bologna ci sono locali dove i proprietari sono dei prestanomi, è normale che qualche locale sia in odore di camorra ma posso assicurati che nei posti che ti ho elencato non esiste pizzo non esitono scippi non esistono furti d'auto davvero se vai li non sembri di essere in italia:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ciao Giorgio, non so quale situazione sia a me comoda......ho solo commentato un avvenimento che è successo e succederà ancora, quale la cessione di quote azionarie.
L'articolo linkato evidenzia ben bene la situazione del nostro mercato.

Abbiamo fior di aziende ma siamo dei provinciali. Questa è la realtà.





No,questa era rivolta a me,e si capisce bene!!Ma non mi frega nulla,sono qui per gainare in borsa e stare a contatto con gli amici,non certo per trovare da discutere con utenti di un'idea diversa!!!hai ragione,siamo provinciali,ma è la condizione in cui ci hanno messo 20 di pOLLYtica,di dx e sx,quella di non voler crescere e maturare!Non ci sono più le condizioni per rischiare di aprire una P.Iva poichè è da fOLLY azzardarlo e intanto,molte merde,non sanno fare altro che prendere finanziamenti per una Telecom,Alitalia e compagnia cantante,per poter sfruttare,lucrare,rubare,seccare.....ecco cosa si insegna ai nostri capitani coraggiosi dei miei cOLLYoni.....essere furbi senza lavorare!!!Mi avete rotto i cOLLYoni,vado a fica!
 

Val

Torniamo alla LIRA
come mai sto signore non menziona la ferrero? e no dice che che non ha ceduto alle lusignhe e dollari dei kraft e neppure agli svizzeri di nestle.

Bulgari la trovavi daperttutto non c'era bisogno di essere venduta ai francesi per trovarla int utto il mondo ricordo che a rodeo drive aveva un negozio fantastico.

Il problema è semplice i francesi hanno superpagato loro piana è stava valutata 4 volte il suo fatturato e chi ha venduto si è rimasto il 20 % e pure il comando io credo che i venditori abbiano fatto un gran bel gain 2 mls di euro non sono noccioline.

Ma adesso ti chiedo se loro piano vale 2 mld quando vale una ferrari una ferrero una barilla:mmmm::mmmm:

Non chiederlo a me. Non mi pagano la commissione.
Qualcuno avrà fatto un prezzo e loro - fatti due conti - avranno proposto i 2 miliardi.
Cifra da brivido.

Ma tu non avresti venduto ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
No,questa era rivolta a me,e si capisce bene!!Ma non mi frega nulla,sono qui per gainare in borsa e stare a contatto con gli amici,non certo per trovare da discutere con utenti di un'idea diversa!!!hai ragione,siamo provinciali,ma è la condizione in cui ci hanno messo 20 di pOLLYtica,di dx e sx,quella di non voler crescere e maturare!Non ci sono più le condizioni per rischiare di aprire una P.Iva poichè è da fOLLY azzardarlo e intanto,molte merde,non sanno fare altro che prendere finanziamenti per una Telecom,Alitalia e compagnia cantante,per poter sfruttare,lucrare,rubare,seccare.....ecco cosa si insegna ai nostri capitani coraggiosi dei miei cOLLYoni.....essere furbi senza lavorare!!!Mi avete rotto i cOLLYoni,vado a fica!

Ti stai sbagliando sul mio conto e mi spiace che tu abbia pensato questo.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non chiederlo a me. Non mi pagano la commissione.
Qualcuno avrà fatto un prezzo e loro - fatti due conti - avranno proposto i 2 miliardi.
Cifra da brivido.

Ma tu non avresti venduto ?

Ti stai sbagliando sul mio conto e mi spiace che tu abbia pensato questo.




Si,io avrei venduto perchè non mi avrebbero nemmeno fatto dubitare della nontà della scelta...perchè non mi posso fidare di chi mi governa,i francesi si!Mi spiace che ti spiaccia,ma non ho detto niente che non sia realtà e non era certo un appunto alla persona il mio!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ci offendiamo subito tutti fino a che non toccano il nostro orticello,poi si cambia idea.....tipico atteggiamento,cultura,morale italica....ma fa fico dire contro!!!
 

Giannigas

Forumer storico
cap se leggi il giornale sai bene che pure a roma milano bologna ci sono locali dove i proprietari sono dei prestanomi, è normale che qualche locale sia in odore di camorra ma posso assicurati che nei posti che ti ho elencato non esiste pizzo non esitono scippi non esistono furti d'auto davvero se vai li non sembri di essere in italia:up:
Ma infatti non voglio dire che la camorra non sia in altre città.
Io in alcuni settori non ci investirei un euro, come l'edilizia o come i rifiuti e non dico solo in campania, ma anche in emilia.
Però trovo strano che una risorsa come Pompei, che genera un sacco di turismo, che ha fondi europei, ecc. non ci sia la camorra a beneficiarne.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Gaino con PMI....e ora reinvesto zio porco!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_movnsv8CoQ1qg7sdjo1_500.jpg
    tumblr_movnsv8CoQ1qg7sdjo1_500.jpg
    44,5 KB · Visite: 560

Users who are viewing this thread

Alto