Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo ciuk complimenti bella analisi. Sui tempi credo ci siamo basta aspettare le elezioni e l'aumento dei tassi due scuse perfette. Comunque vedremo solo il tempo ci dirà ciao
Bravo ciuk complimenti bella analisi. Sui tempi credo ci siamo basta aspettare le elezioni e l'aumento dei tassi due scuse perfette. Comunque vedremo solo il tempo ci dirà ciao
Grazie
Ma ci tengo a sottolineare che non sono analisi mie. Seguo e posto quello che reputo interessante seguire nell'oceano di c...... che si leggono nel Web, indicatori e nelle teorie classiche di borsa....senza voler far polemica.... intesi!!
Uno sguardo a questo tizio andrebbe fatta....
Dax daily
Candela giornaliera che apre in gap up e riesce a violare a rialzo le resistenze di area 10496 e 10515, chiudendo in area 10570-10580 su cui gia' in diverse occasioni e' stata utilizzata come supporto/resistenza. Massima attenzione, lunedi', all'eventuale violazione al ribasso di area 10496, che potrebbe far precipitare l'indice fino area 10275. Viceversa, alla tenuta di tale supporto, ci potrebbero essere spazi per allunghi fin verso area 10770
Supporti: 10496, 10275
Resistenze: 10630, 10770
Grafico "fann": Importante risalita della candela giornaliera, che tuttavia si ferma a contatto della resistenza dell'angolo 1x4 del 15/8/16. Per riattivare una nuova fase rialzista l'indice deve riuscire a violare al rialzo l'angolo 1x1 del 27/6/16 (che lunedi' passera' per area 10660), altrimenti questa candela potrebbe essere classificata come riblazo
Fu proprio il T-1 Indice, partito il 30, rivelatosi positivo, che mi ha indotto a ritenerlo tale
e ancora quel T-1 ha fatto partire il ragionamento a catena su T+1, sequenze e Trimestrale Indice.
Vedremo ...........
Argomento ora che ho tempo...
Il mensile inverso si sta sviluppando in 3 t lunghi. La rottura del max del 6.10 mi ha fatto uscire prudenzialmente. Ora attendo la conclusione del mensile inverso per rientrare
E' un po' lungo ma questo articolo e' da leggere e rileggere per capire quello che per noi e' la normalita, ma che se compresa dovrebbe darci la forza per fare una rivoluzione.