La quadratura del quadrato (4 lettori)

wdgianni

Forumer storico
......di balie ce ne sono tante in giro, riferitevi a loro.....

Ciao, se ne conosci una " brava " potresti indicarmela sai alla mia eta' non e' piu' tanto facile incontrarne!!!!!:baci:

Poi tranquillizzati ti vedo nervosetto e con toni da me non usati!

Buonagiornata!:accordo:
 

wdgianni

Forumer storico
vabbe', tanto via uno aspettiamo il prossimo

...bravo !!!! continua ad aspettare.......

mentre aspetti guarda sul mensile sei ti garba il prezzo battuto, poi se vuoi, e nn ti disturbo, ti posto il giorno in cui avrebbe dovuto farlo....ah sempre prima non dopo, sai qui di lingue non ce ne sono!!!! solo boccacce !!!!!!:cin:
 

wdgianni

Forumer storico
bene, fallo anche tu! posta ! ma cose chiare e non interpretabili soggettivamente, punti fermi. Questo non vuol dire che la tecnica che uso sia la migliore o infallibile, ma almeno si hanno punti certi in maniera oggettiva.
Cmq finiamola qui, perché sta prendendo una brutta piega e tutto voglio tranne la rissa.

Ciao.
 

excuseme

Forumer storico
Grande! Alla fine come giustamente dici bisogna pigiare buy o sell e metterci i soldi altrimenti...per mero esercizio teorico non vale nulla....il grosso difetto dei cicli e che sovente si sposta il baricentro ex post....a febbraio dell'anno scorso era partito per i più l'annuale ....ma poi è traslato a giugno ...

!!!! :) Non per il Sottoscritto :) !!!!

Poi sai, sono capace anch'io di dire "saliremo a causa di un Annuale, oppure perchè di li passa un Angolo dfi Gann",
chiaramente prima o poi ci prendi, SPECIALMENTE SUL LUNGO :p

Guarda, se dico che scenderemo, scommetti che prima o poi ci prendo? :d:
 

excuseme

Forumer storico
Ritorno calmo :)

Ma, ULTIMOARRIVATO, non confondere chi spara Cicli a ripetizione CON CHI NON LO FA.
Per cortesia, grazie :)
Mi rendo conto che non ti riferivi a me :)
 

wdgianni

Forumer storico
Poi sai, sono capace anch'io di dire "saliremo.....

Occhio non essendo un promotore sei passibile di non so cosa!!!!! hai detto cosi' giusto??!!!:banana: pensa che per mero divertimento ho postato anche dove sara' la chiusura annuale, che mattacchione che sono!!!! ma sai prima o poi ci prendo.........:piazzista:
 

excuseme

Forumer storico
:) :) Sia chiaro, lo scrivo solo per il buon WingChun :) :)

:) Va be! Utas ti tiro in mezzo, controlla la conta, che siamo sfasati, uno dei due sbaglia :)

Guardo il T+1 Inverso e me ne frego del resto :d:

Praticamente fatto il secondo Giornaliero del terzo T-1 del medesimo,
a centratura corretta questo significa che,
Lunedì, Martedì (poco prima, poco dopo) sono i giorni salienti per una possibile inversione del Trend.

Non è detto che succeda,
ma TEMPORALMENTE parlando (affermazione analoga ai SETUP GANNIANI) lo FTSEMIB avrà la PRIMA opportunità di chiudere il T+1 Inverso (e probabilmente il Mensile che lo contiene).

Perchè nel terzo Utas?
Se non voglio allungare oltre il possibile il secondo, devo farlo partire dai max del 28 Febbraio;
di più, questo si sposa pure con la configurazione dei T-1 Antagonisti, in quanto al termine della seduta del 28 si è concluso un T-3 Indice neutro, a cui ne è seguito uno obrobriosamente :D positivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto