La quadratura del quadrato (6 lettori)

excuseme

Forumer storico
Poi sai, sono capace anch'io di dire "saliremo.....

Occhio non essendo un promotore sei passibile di non so cosa!!!!! hai detto cosi' giusto??!!!:banana: pensa che per mero divertimento ho postato anche dove sara' la chiusura annuale, che mattacchione che sono!!!! ma sai prima o poi ci prendo.........:piazzista:

Sono stracontento che tu sia un bravo Trader :)

Ma io non mi ero permesso di commentare i tuoi post. O sbaglio?
Sei stato tu a commentarmi. Ed io ti ho risposto con la mia opinione.
Chi è causa del proprio male ............... :)

Senza rancore :)
 

wdgianni

Forumer storico
Assolutamente, rancore per cosa??!!! Anzi se il confronto e' onesto e civile per me e' piacevole e costruttivo. A proposito di costruttivo, seguo marginalmente il Ftse, trado lo Stoxx50, ma ho dato un occhiata, allora lunedi 6 e martedì 7 sono giorni di set up sul derivato, mentre venerdì 3 lo e' sull'indice...fate il vostro gioco!!!!:accordo:
 

batista2014

Nuovo forumer
Assolutamente, rancore per cosa??!!! Anzi se il confronto e' onesto e civile per me e' piacevole e costruttivo. A proposito di costruttivo, seguo marginalmente il Ftse, trado lo Stoxx50, ma ho dato un occhiata, allora lunedi 6 e martedì 7 sono giorni di set up sul derivato, mentre venerdì 3 lo e' sull'indice...fate il vostro gioco!!!!:accordo:
ciao
pensa che per mero divertimento ho postato anche dove sara' la chiusura annuale, che mattacchione che sono!!!! ma sai prima o poi ci prendo.........:piazzista:
potresti essere più preciso in merito a questo messaggio?
inoltre tempo fa mi dicesti di attenzionare ottobre, cosa ti aspetti per quel periodo,
grazie
se ti va di rispondere
 

wdgianni

Forumer storico
17.01.2017 Buongiorno.

Stoxx50 2017

2016 set up annuale + chiusura. Range 3286-2645.

Prox annuale 2019.

2017 angoli annuali: 3966 3806 3460 3346 (1x1) 3328 (1x1) 2991 2783 2691 ( probabile max ritracciamento) 2561 2175

Trimestrali: gen/mar 3412 3360 3348 3330 3321 3245++ 3126

prox set up trimestrale lug/sett

Mensili: Febbraio Marzo square Aprile Ottobre+++ Dicembre square

questi al momento i set up mensili.

Swing chart annuale: long su rottura 2016 negazione sotto il minimo di barra.

Alla prossima.

Ciao, infatti vicino Ottobre ci sono 3 +++ cosa mi aspetto mica lo so ! So che quello che accadra' in Ottobre sara' importante. Per quanto riguarda la chiusura, sopra e' scritto che il 2016 e' stato set up, rotto su, piu' set up di chiusura, quindi in base alla chiusura registrata il 31.12. 16 possiamo azzardare la previsione di dove si collochera' quella del 2017.
 

excuseme

Forumer storico
Assolutamente, rancore per cosa??!!! Anzi se il confronto e' onesto e civile per me e' piacevole e costruttivo. A proposito di costruttivo, seguo marginalmente il Ftse, trado lo Stoxx50, ma ho dato un occhiata, allora lunedi 6 e martedì 7 sono giorni di set up sul derivato, mentre venerdì 3 lo e' sull'indice...fate il vostro gioco!!!!:accordo:

Grazie per le info Ganniane :accordo:
 

wdgianni

Forumer storico
IMG_2198.JPG
 

wdgianni

Forumer storico
Scusate ma non c'e' altro modo e' impossibile dal Ganntrader scaricare immagini, quindi ho fatto foto!!!:jolly:
Non so se si vede, ma il mercato e' uscito dal cono angolare degli angoli 1x1 ( rossi ) sia ascendenti che discendenti, guardate l'angolo 2x1 come ha guidato il mercato per anni, ora volete shortare? per carita' tutto puo' essere ma di fronte ad un grafico del genere io non ci penso proprio. Questo grafico e' stato creato anni fa, quindi gli angoli sono li da anni e non aggiunti dopo.:band:
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
grande Gianni quel grafichetto me lo ricordo quando me l'hai fatto vedere live...roba da matti mi avevi detto il top del 2015 l'estate prima ...:D
 

wdgianni

Forumer storico
Il valore degli angoli angoli 1x1 rossi li trovate sopra, sono 3328 e 3346.

Gann dice che rotto un angolo il mercato va alla ricerca del successivo, ed gli angoli successivi sono molto ma molto piu' in alto trattandosi di annuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto