La quadratura del quadrato (5 lettori)

Argo

Forumer storico
Scusate ma non c'e' altro modo e' impossibile dal Ganntrader scaricare immagini, quindi ho fatto foto!!!:jolly:

Con windows 8 hai un programmino che si usa per ritagliate lo schermo e da se poi salva le foto... io uso solo quello per i miei grafici...

In altrenativa il vecchio alt stamp e control V su paint..

Mi interessa vedere come funziona il Gann treder e come sono i grafici giornalieri tuoi...
Premetto che i livelli che posti mi sono gia chiari di suo ma vederli su grafico è meglio per tutti.. se hai bisogno bussa!! Grazie e buon lavoro al 3d...
 

wdgianni

Forumer storico
Assolutamente, rancore per cosa??!!! Anzi se il confronto e' onesto e civile per me e' piacevole e costruttivo. A proposito di costruttivo, seguo marginalmente il Ftse, trado lo Stoxx50, ma ho dato un occhiata, allora lunedi 6 e martedì 7 sono giorni di set up sul derivato, mentre venerdì 3 lo e' sull'indice...fate il vostro gioco!!!!:accordo:

.......tra i 19540 e i 19640 prenderei profitto, specialmente se area raggiunta in giorno di set up. Li' passano settimanali e mensili.
 

Utas

Nuovo forumer
:) :) Sia chiaro, lo scrivo solo per il buon WingChun :) :)

:) Va be! Utas ti tiro in mezzo, controlla la conta, che siamo sfasati, uno dei due sbaglia :)

Guardo il T+1 Inverso e me ne frego del resto :d:

Praticamente fatto il secondo Giornaliero del terzo T-1 del medesimo,
a centratura corretta questo significa che,
Lunedì, Martedì (poco prima, poco dopo) sono i giorni salienti per una possibile inversione del Trend.

Non è detto che succeda,
ma TEMPORALMENTE parlando (affermazione analoga ai SETUP GANNIANI) lo FTSEMIB avrà la PRIMA opportunità di chiudere il T+1 Inverso (e probabilmente il Mensile che lo contiene).

Perchè nel terzo Utas?
Se non voglio allungare oltre il possibile il secondo, devo farlo partire dai max del 28 Febbraio;
di più, questo si sposa pure con la configurazione dei T-1 Antagonisti, in quanto al termine della seduta del 28 si è concluso un T-3 Indice neutro, a cui ne è seguito uno obrobriosamente :D positivo.

Grazie della considerazione, mica me la merito, in confronto a te e altri devo imparare tanto...
Si CREDO di aver capito come la vedi.
Il mio dubbio maggiore era appunto che deve concludersi il mensile inverso che a quanto ho capito per te è il 1° del semestrale...la logica dirrebbe che essendo il primo si conclude positivo in genere no?
Nel mensile inverso attuale dal 26/01 i tuoi T (se ho individuato bene la centratura) sono finiti il 3-15-28/02 con sequenza + - + che vincola anche il quarto negativo, ossia sopra 19000
Il 3° T-1 inverso in corso è partito con un T-2 negativo, per cui chiuderà negativo ed vincolerà negativo il prossimo T-1 ...e tutto torna...tranne il pericolo che con tutto sto obbligo di salita lato indice non si arrivi a superare i 19780 chiudendo il mensile inverso a ribasso...se così fosse ci aspetta un up notevole nei prossimi mesi.
Correggi pure con la matita rossa gli errori :)
 

wdgianni

Forumer storico
:banana:wdgianni ha scritto:
Assolutamente, rancore per cosa??!!! Anzi se il confronto e' onesto e civile per me e' piacevole e costruttivo. A proposito di costruttivo, seguo marginalmente il Ftse, trado lo Stoxx50, ma ho dato un occhiata, allora lunedi 6 e martedì 7 sono giorni di set up sul derivato, mentre venerdì 3 lo e' sull'indice...fate il vostro gioco!!!!:accordo:
Clicca per allargare...
.......tra i 19540 e i 19640 prenderei profitto, specialmente se area raggiunta in giorno di set up. Li' passano settimanali e mensili.
:banana::jack:
 

wdgianni

Forumer storico
Sullo Stoxx 50 questa ottava e' di doppio set up, siamo in area angolare settimanale, chiudo 1/3 delle posizioni che riapriro' a rottura confermata da lunedi della barra settimanle.
 

excuseme

Forumer storico
Vediamo se godo del dono della sintesi :)

Siamo in zona Temporale di potenziale Inversione (primo Match Ball sul T+1 Inverso).
Segnale di ciò il formarsi di Strutture Inverse positive: Giornaliero, T-2, T-1, Tracy ............. :d:
A voler tirare la corda (che poi si romperà :)), anche un solo T-2 Inverso positivo, sarebbe una buona indicazione;
ma in realtà solo un nuovo Tracy Inverso Positivo certificherà un nuovo Mensile Inverso,
mentre un T-2 (Inverso positivo) potrebbe anche solo certificare un quinto Tracy (o addirittura, il terzo T+1) del Mensile Inverso in corso (e quindi nessuna inversione).

Inoltre, grazie ai movimenti laterali, abbiamo ripetute coppie + - nelle sequenze, ed a vari Livelli;
che rendono difficile distinguere i vari Cicli l'uno dall'altro.
Quindi la prudenza è d'obbligo.

Tuttavia, non iniziassero a manifestarsi Strutture Inverse positive nella Finestra Temporale indicata (max la mattinata del Mercoledì),
dovremo pensare che, lo FTSEMIB passerà al successivo quarto T-1 del T+1 Inverso, per il secondo potenziale Match Ball per l'inversione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto