Mi sono permesso di disegnare su un grafico l'ipotesi di excuse me (ho scoperto che investing ha una funzione che conta le barre, una figata
).
Ho fatto solo lato inverso .
Excuse, se ho capito tu segui questa centratura con cui mi ritroverei...però poiché i T-1 sono tutti al limite di durata non ho capito come fai a estendere la durata di quello attuale fino a mercoledì mattina (quindi con almeno altre 18 ore di borsa)...hai delle partenze diverse?
Come vedete, il T-1 in corso chiuderà negativo (o ha già chiuso) ed essendo in sequenza con i precedenti + + - anche il 4° eventuale sarà negativo.
Da questo dico:
- se fa il 4° T-1 inverso, allora supera i max di partenza del T+2 del 26/01 e vincola a ribasso tutto il semestrale inverso (un po' strano però....o no?)
- se chiude il mensile il 3° T-1 velocemente senza superare il max del 26/01 (o ha già chiuso) abbiamo un T+2 neutro (leggermente positivo).
Il periodo dal 3/01 al 26/01 lo diamo per lingua di bayer o ciclo di raccordo ok?
Nel primo caso, dopo una partenza ribassista sul dritto per la partenza del nuovo T+2, si avrà una salita indice per il vincolo negativo originario (e idem per i prossimi T+2 del semestrale) che porterà l'indice a fare max relativi nei prossimi mesi
Nel secondo caso tutte le opzioni sono aperte
Commentate numerosi!
Vedi l'allegato 420714