La quadratura del quadrato (14 lettori)

FaFa

Nuovo forumer
Ciao, benvenuto :)

ciao, grazie e ..... preparati ho un sacco di domande anche per te :D

parto con una richiesta semplice semplice :rolleyes:... parlando di grandi ( ma grandi grandi) cicli dove credi che possiamo collocarci attualmente sul ftse e inverso?

io uso il grafico allegato del Comit, trovato in rete, come riferimento di massima.. e se non conto male sembra di essere nella seconda parte di un ciclo di 60/64 anni dove periodo botton 2008-2012 potrebbe essere una lingua di 4 anni che lancia il nuovo II° ciclo da 32 anni ...ho il dubbio però per aver bucato anche se di poco nel 2012 il minimo del 2008...
come reciproco sul max del 2000 avrei la partenza dello stesso ciclo da 60/64 inverso che nel 2016 potrebbe aver chiuso il suo primo T+9...

<b> Indice Comit 1973 con Studi di Fibonacci</b> - Italian indices - historical charts (1 of 10)

ora vado a mangiare la pappa...un saluto a tutti
 

excuseme

Forumer storico
ciao, grazie e ..... preparati ho un sacco di domande anche per te :D

parto con una richiesta semplice semplice :rolleyes:... parlando di grandi ( ma grandi grandi) cicli dove credi che possiamo collocarci attualmente sul ftse e inverso?

io uso il grafico allegato del Comit, trovato in rete, come riferimento di massima.. e se non conto male sembra di essere nella seconda parte di un ciclo di 60/64 anni dove periodo botton 2008-2012 potrebbe essere una lingua di 4 anni che lancia il nuovo II° ciclo da 32 anni ...ho il dubbio però per aver bucato anche se di poco nel 2012 il minimo del 2008...
come reciproco sul max del 2000 avrei la partenza dello stesso ciclo da 60/64 inverso che nel 2016 potrebbe aver chiuso il suo primo T+9...

<b> Indice Comit 1973 con Studi di Fibonacci</b> - Italian indices - historical charts (1 of 10)

ora vado a mangiare la pappa...un saluto a tutti

Ragioni troppo in grande :)

Ho iniziato a fare Analisi Ciclica sui Grafici della mia piattaforma,
che contiene solo lo FTSEMIB (ovviamente), per cui, con lo storico disponibile, ho difficoltà ad andare oltre il T+8.
Del resto non mi interesso :)
 

FaFa

Nuovo forumer
Ragioni troppo in grande :)

Ho iniziato a fare Analisi Ciclica sui Grafici della mia piattaforma,
che contiene solo lo FTSEMIB (ovviamente), per cui, con lo storico disponibile, ho difficoltà ad andare oltre il T+8.
Del resto non mi interesso :)

Capisco... peccato pero' la tua view sarebbe stata interessante:hua:
Parlando di cicli più piccoli condividi che si sia concluso un t sul minimo del 28/04? Ora Sembra stiano concentrando la vola prima di esplodere... Spero up altrimenti :clava::clava:
 

tonistraga

Forumer storico
Capisco... peccato pero' la tua view sarebbe stata interessante:hua:
Parlando di cicli più piccoli condividi che si sia concluso un t sul minimo del 28/04? Ora Sembra stiano concentrando la vola prima di esplodere... Spero up altrimenti :clava::clava:
mah- secondo me non ci sarà nessuna esplosione- se esplosione ci sarà la farà al ribasso - magari con una skusa esogena- ad es. wally che perde i 3% o la marine che vince- altrimenti piano piano si andra a 21200 21500 e poi correzione di 1500 punti-entro il mese di giugno
 

mini

Forumer attivo
......piano....piano.....kissa' x quanto ancora tempo delle candele giornaliere cosi' piccole e insignificanti....boh
 

wdgianni

Forumer storico
Giorno.

3.05 angoli: 3565 3537 3521 3486 3429

ieri set up seguiamo l'eventuale uscita.

Sera, poco da dire mercato ingessato in attesa dell'esito elettorale.

Anche oggi mercato che si guarda bene dall'avvicinare gli angoli supportivi, ma che batte quelli di resistenza, massimo al momento 3536.

A domani.
 

excuseme

Forumer storico
Capisco... peccato pero' la tua view sarebbe stata interessante:hua:
Parlando di cicli più piccoli condividi che si sia concluso un t sul minimo del 28/04? Ora Sembra stiano concentrando la vola prima di esplodere... Spero up altrimenti :clava::clava:

Si, considerazione del tutto ragionevole.

Anzi, agganciandomi a quanto ha detto Ultimoarrivato,
lo scenario attuale potrebbe nascondere una Lingua Inversa di grado Tracy :p (tale da riportarci verso gli ultimi massimi)?

In tal caso sul suo max dovrebbe chiudere e ripartire il T+1 Indice, ma non mi sembra, a mio modo di vedere, che sia questo il caso, appunto :)

Quindi, dovrei rispondere, no, che non si può produrre una Lingua Tracy Inversa.
Siamo al limite per la formazione di un unico T-1 Inverso dagli ultimi massimi, come abbiamo detto ieri,
e lo FTSEMIB potrebbe risolvere il problema iniziando a scendere :D

Ma questa è solo la mia opinione ............ da verificare :ciapet:
Altre strade potrebbero essere percorse.
 

Users who are viewing this thread

Alto