La quadratura del quadrato (13 lettori)

excuseme

Forumer storico
Per rendere merito all'osservazione di Ultimoarrivato,

bisogna dire che, continuando nel movimento laterale,
lo FTSEMIB potrebbe costruire il terzo T-1 Indice neutro/negativo e chiudere il T+1 lato Indice;
a quel punto avrebbe soddisfatto la condizione legata al lato Indice
e potrebbe completare dal lato Inverso una Lingua Tracy che ci riporterebbe sui recenti massimi.

Quindi, in base a come si muoverà il nostro Indice, abbiamo le discriminanti opportune:
se scende a replicare i minimi recenti e poi riprende a salire è probabile che stia optando per la Lingua Tracy Inversa.

Le Lingue possono essere indigeste :lol:
 

FaFa

Nuovo forumer
Per rendere merito all'osservazione di Ultimoarrivato,
:)
bisogna dire che, continuando nel movimento laterale,
lo FTSEMIB potrebbe costruire il terzo T-1 Indice neutro/negativo e chiudere il T+1 lato Indice;
a quel punto avrebbe soddisfatto la condizione legata al lato Indice
e potrebbe completare dal lato Inverso una Lingua Tracy che ci riporterebbe sui recenti massimi.

Quindi, in base a come si muoverà il nostro Indice, abbiamo le discriminanti opportune:
se scende a replicare i minimi recenti e poi riprende a salire è probabile che stia optando per la Lingua Tracy Inversa.

Le Lingue possono essere indigeste :lol:

Scusami ma nella parte evidenziata ti ho perso... La condizione lato indice che ho dovrebbe essere il 4 t+1 vincolato al ribasso partendo dal minimo di febbraio, per rispetto delle sequenze + - (libero ma mi sbilancerei +:)) e quindi -
 

FaFa

Nuovo forumer
Gianni so' che nn segui il FTSEMIB ma sai darmi conferma se hai settimanale di set up sul nostrano?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto