Runner
Forumer attivo
Ciao se replica il 26-30 siC'è la possibilità per un 3+2 se non ricordo male.
Ciao
Ciao se replica il 26-30 siC'è la possibilità per un 3+2 se non ricordo male.
Ciao
Ciao exBuonasera e grazie
Direi che tutto sembra procedere per nuovi T-1 e Tracy Indice da ieri 3 Settembre, con le conseguenze di cui già si è scritto.
Ma direi di non dimenticarci di quanto si era detto:
che lo FTSEMIB aveva probabilmente evitato di dover chiudere il T+7 Indice,
ma le pesanti chiusure dei Trimestrali Indice davano indizio per una imminente fase di chiusura dell'Annuale Indice.
Quindi possibile, che il Trimestrale Indice in corso dal 26 Agosto , sia l'ultimo dell'Annuale, con potenziale target nell'intorno dei 20.000 pt (in funzione di un nuovo T+7, con isolamento di una Lingua T+6 ).
Limite di movimento al rialzo sui max di Luglio, da dove dobbiamo ritenere che sia partito l'Annuale Inverso (o una Lingua ).
Insomma, se sono nel giusto, non molto margine di manovra per il nostro Indice e quindi non sorprendiamoci troppo della eventuale tendenza al Laterale.
Vedremo, in particolare, come prima cosa, se lo FTSEMIB rispetterà o meno i max di Luglio ............
Ciao ex
Ho letto la tua analisi
Il livello discriminante è il top di luglio?
In merito al breve invece, quando ti aspetti la partenza del t+2 inverso
Grazie
ciao Ex,Grazie come sempre
Ciao Pax
Si, i massimi di Luglio ci diranno qualcosa.
Oramai vi annoio con 'sta cosa , ancora non sappiamo se da tali max è partito un Trimestrale Inverso, oppure una Lingua;
si sta annunciando un + - dei primi due T+1, ed uno swing condizionato del (solo potenziale) Trimestrale Inverso sopra i max di Luglio, innescherebbe sicuramente il dubbio.
T+1 Inverso, nato sul max della famosa Lingua Tracy Indice il 22 Agosto, con 11 giorni di vita scarsi; in completamento del suo terzo T-1, che potrebbe essere l'ultimo.
Se, verrà isolata la coppia di T+1 si produrrà una Lingua Mensile Inversa .
Mensile che sta sviluppando il suo quinto Tracy, nel suo secondo T-2.
Quindi, da quanto sopra,
plausibile che il T+1 Inverso aggiunga un quarto T-1 per completare il Tracy Inverso con un terzo T-2 ;
ovviamente con un T-2/T-1 ibrido a tre Giornalieri.
insomma, ragionevole ritenere che, l'ottimismo sia da mantenere almeno per altri tre Giornalieri
L'ho sparata grossa , meglio che mi ritiri in buon ordine ..........
ciao Ex,
devo dire tanto di cappello, anche se essendo limitato nella comprensione dei cicli inversi riesco a seguirti con estrema fatica.......ma mi affascina
posso farti una domanda?........mi spieghi l'utilità dei cicli inversi?......cioè per l'analisi ciclica non bastano quelli dritti?
grazie
Ciao, benvenuto e bella domanda
L'Analisi su ambo i Lati toglie tantissima incertezza, come hai visto nel Post sopra.
Sicuramente non fa i Miracoli
Però consente un livello previsionale migliore, ed in alcuni casi sorprendente
Del resto, volendo fare i Filosofi:
appurato (grazie all'idea di Elico ) che esiste una Ciclicità dei max e dei min, perchè analizzare solo la metà?
Una bella donna si guarda da tutti i Lati
Grazie del benvenuto
Giusto hai ragione, ma ti posso chiedere se mi traduci quello che hai scritto, prometto poi che piano piano mi applicherò
Comunque complimenti