excuseme
Forumer storico
Grazie, troppo gentili; sbaglio anch'io
Bene,
ribadisco quanto proposto ieri.
Rimane da notare che oggi, all'ingrosso, lo FTSEMIB doveva produrre il primo Giornaliero Inverso del nuovo T-1/T-2, come detto ieri; ed una possibile soluzione è il movimento Laterale .
A Lunedì .........
Grazie come sempre
Ciao Pax
Si, i massimi di Luglio ci diranno qualcosa.
Oramai vi annoio con 'sta cosa , ancora non sappiamo se da tali max è partito un Trimestrale Inverso, oppure una Lingua;
si sta annunciando un + - dei primi due T+1, ed uno swing condizionato del (solo potenziale) Trimestrale Inverso sopra i max di Luglio, innescherebbe sicuramente il dubbio.
T+1 Inverso, nato sul max della famosa Lingua Tracy Indice il 22 Agosto, con 11 giorni di vita scarsi; in completamento del suo terzo T-1, che potrebbe essere l'ultimo.
Se, verrà isolata la coppia di T+1 si produrrà una Lingua Mensile Inversa .
Mensile che sta sviluppando il suo quinto Tracy, nel suo secondo T-2.
Quindi, da quanto sopra,
plausibile che il T+1 Inverso aggiunga un quarto T-1 per completare il Tracy Inverso con un terzo T-2 ;
ovviamente con un T-2/T-1 ibrido a tre Giornalieri.
insomma, ragionevole ritenere che, l'ottimismo sia da mantenere almeno per altri tre Giornalieri
L'ho sparata grossa , meglio che mi ritiri in buon ordine ..........
Bene,
ribadisco quanto proposto ieri.
Rimane da notare che oggi, all'ingrosso, lo FTSEMIB doveva produrre il primo Giornaliero Inverso del nuovo T-1/T-2, come detto ieri; ed una possibile soluzione è il movimento Laterale .
A Lunedì .........