La quadratura del quadrato (9 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie, troppo gentili; sbaglio anch'io :)

Grazie come sempre :)

Ciao Pax :)

Si, i massimi di Luglio ci diranno qualcosa.
Oramai vi annoio con 'sta cosa :), ancora non sappiamo se da tali max è partito un Trimestrale Inverso, oppure una Lingua;
si sta annunciando un + - dei primi due T+1, ed uno swing condizionato del (solo potenziale) Trimestrale Inverso sopra i max di Luglio, innescherebbe sicuramente il dubbio.

T+1 Inverso, nato sul max della famosa Lingua Tracy Indice il 22 Agosto, con 11 giorni di vita scarsi:); in completamento del suo terzo T-1, che potrebbe essere l'ultimo.

Se, verrà isolata la coppia di T+1 si produrrà una Lingua Mensile Inversa :p.
Mensile che sta sviluppando il suo quinto Tracy, nel suo secondo T-2.

Quindi, da quanto sopra,
plausibile che il T+1 Inverso aggiunga un quarto T-1 per completare il Tracy Inverso con un terzo T-2 :-R;
ovviamente con un T-2/T-1 ibrido a tre Giornalieri.

:ciapet: insomma, ragionevole ritenere che, l'ottimismo sia da mantenere almeno per altri tre Giornalieri :ciapet:

L'ho sparata grossa :D, meglio che mi ritiri in buon ordine .......... :fiu:

Bene,
ribadisco quanto proposto ieri.

Rimane da notare che oggi, :) all'ingrosso, lo FTSEMIB doveva produrre il primo Giornaliero Inverso del nuovo T-1/T-2, come detto ieri; ed una possibile soluzione è il movimento Laterale :ciapet:.

A Lunedì ......... :fiu:
 

fantoccio

tutto cambia
Grazie, troppo gentili; sbaglio anch'io :)



Bene,
ribadisco quanto proposto ieri.

Rimane da notare che oggi, :) all'ingrosso, lo FTSEMIB doveva produrre il primo Giornaliero Inverso del nuovo T-1/T-2, come detto ieri; ed una possibile soluzione è il movimento Laterale :ciapet:.

A Lunedì ......... :fiu:
ciao ex,
vediamo se inizio a capirti.......praticamente sul max di oggi partendo un 4gg inverso che potrebbe essere di soli 3gg dovrebbe fare un laterale-ribassista....giusto?
 

excuseme

Forumer storico
ciao ex,
vediamo se inizio a capirti.......praticamente sul max di oggi partendo un 4gg inverso che potrebbe essere di soli 3gg dovrebbe fare un laterale-ribassista....giusto?

Ciao :)

Il Laterale ha risolto il problema del primo Giornaliero Inverso positivo,
l'aspettativa è di salire, eventualmente poco, ed almeno di altri due Giornalieri: per raggiungere lo sviluppo min necessario a produrre il Tracy Inverso.

Ti sei dimenticato della premessa che, il Tracy Inverso aveva bisogno di ulteriore sviluppo.

Magari poi lo FTSEMIB decide di fare tutto il T-2/T-1 in Laterale :)
 

fantoccio

tutto cambia
Ciao :)

Il Laterale ha risolto il problema del primo Giornaliero Inverso positivo,
l'aspettativa è di salire, eventualmente poco, ed almeno di altri due Giornalieri: per raggiungere lo sviluppo min necessario a produrre il Tracy Inverso.

Ti sei dimenticato della premessa che, il Tracy Inverso aveva bisogno di ulteriore sviluppo.

Magari poi lo FTSEMIB decide di fare tutto il T-2/T-1 in Laterale :)
ciao
giusto mi ero dimenticato:nnoo:
perciò mi stai dicendo un ultimo max ma sotto i 22355 di luglio e poi inizia la correzione
ancora mi intreccio parecchio quando mi parli di inversi e magari negativi.......ma sto facendo dei passi avanti
grazie:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto