La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Bene :)

Adesso abbiamo un segnale, piccolo, ma è un segnale :)

Sembra farsi strada un T-2 Inverso positivo (da confermare), se guardiamo il Mensile Inverso saremmo oltre il quinto Tracy;
dobbiamo pensare al primo Tracy Inverso del nuovo Mensile, oppure come al solito ad una Lingua :p

Se venisse confermata una Lingua Mensile fra i Trimestrali Inversi (non mi riferisco alla Lingua di cui sopra):
avremmo il primo Mensile Inverso positivo del nuovo Semestrale, che in quanto Lingua avrebbe la facoltà di lanciare il nuovo Annuale Inverso (che stiamo aspettando :)).

Insomma, la fase correttiva dell'Annuale Indice, come sospettavo da un bel po' di Tempo;
già prima del Ferragosto, ricordate? Annuale Indice da chiudere, ma forse il T+7 no, se l'Indice si limitava a lambire i 20.000 pt :ciapet:

Non è detto che sia così;
e comunque possiamo pensare di essere in una Lingua T-1 che produrrà Sequenza + - sui T-2 Inversi .............. :fiu:
(la prima Lingua sopra di cui ho scritto :))
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Se venisse confermata una Lingua Mensile fra i Trimestrali Inversi (non mi riferisco alla Lingua di cui sopra):
avremmo il primo Mensile Inverso positivo del nuovo Semestrale, che in quanto Lingua avrebbe la facoltà di lanciare il nuovo Annuale Inverso (che stiamo aspettando :)).


Ciao Excuseme,
vorrei chiederti se l'ampiezza della lingua consente di capire che tipo di ciclo sta per essere lanciato.
Si dice, infatti, che nuovo ciclo= (ciclo lingua)^4= lancia un ciclo di 3 gradi superiore. Non so bene se tu hai riscontri in questo senso.
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme,
vorrei chiederti se l'ampiezza della lingua consente di capire che tipo di ciclo sta per essere lanciato.
Si dice, infatti, che nuovo ciclo= (ciclo lingua)^4= lancia un ciclo di 3 gradi superiore. Non so bene se tu hai riscontri in questo senso.
Grazie

Ciao :)

Si, la regola dice così.
Ovviamente, sarà opportuno verificare poi gli sviluppi, perchè fidarsi è bene ma controllare è meglio :)

Noterai che la Lingua coincide con il Ciclo che da lo swing incondizionato per quello che viene annunciato,
e mi sono sempre chiesto se sia lo stesso per Lingue positive o negative.
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera todos ciao Excuseme :) , poco da aggiungere, t+2 inverso o lingua giunta a buon punto del suo limite temporale con parvenza di t-3 positivo ed era ora... che partorirebbe un t-1.
Suddetto sarà positivo o negativo ? Abbiamo una 3 giorni di setup daily con scadenza lunedì in 1° ora, qui a livello Ganniano avremmo indicazioni se terminarà t+2 inverso o se farà parte dell' attuale.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Bene, o quasi :D

Il precedente T-2 Inverso neutro lasciava dei dubbi, e oggi possibile che se ne sia chiuso un altro negativo.

Tuttavia,
visto che il neutro è come il grigio che sta bene con tutto,
visto che a mio parere già si sono prodotti cinque Tracy Inversi:
non rimane che vedere cosa propone il nuovo T-2 Inverso.

Guardando dal punto di vista dei T-1, la questione Lingua sembra meno probabile :p

Dal punto di vista dei Tracy, invece, sarebbe richiesta una Lingua T-1 fra gli Inversi :p

Personalmente rimango, al momento, fedele all'ipotesi della Lingua T-1.

Premesso che il T-2 Inverso potrebbe ripartire domani od aggiungere al vecchio un altro Giornaliero;
nell'ipotesi di Lingua sarebbe auspicabile avere un Giornaliero Inverso positivo, magari già domani .......... :fiu:

Comunque non mi stupirei di vedere il nuovo T-2 Inverso da Lunedì :)
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a Todos ciao Excuseme, livello Ganniano domani ultimo daily di setup con prossima ottava di setup ,a livello monthly abbiamo settembre di max e ottobre è setup monthly e chiamerebbe rialzo ma settembre è anche scadenza quaterly e se rompe il max che nn è molto lontano si configurerebbe ipotesi di t+4 da agosto
 

fantoccio

tutto cambia
Grazie :)

Bene, o quasi :D

Il precedente T-2 Inverso neutro lasciava dei dubbi, e oggi possibile che se ne sia chiuso un altro negativo.

Tuttavia,
visto che il neutro è come il grigio che sta bene con tutto,
visto che a mio parere già si sono prodotti cinque Tracy Inversi:
non rimane che vedere cosa propone il nuovo T-2 Inverso.

Guardando dal punto di vista dei T-1, la questione Lingua sembra meno probabile :p

Dal punto di vista dei Tracy, invece, sarebbe richiesta una Lingua T-1 fra gli Inversi :p

Personalmente rimango, al momento, fedele all'ipotesi della Lingua T-1.

Premesso che il T-2 Inverso potrebbe ripartire domani od aggiungere al vecchio un altro Giornaliero;
nell'ipotesi di Lingua sarebbe auspicabile avere un Giornaliero Inverso positivo, magari già domani .......... :fiu:

Comunque non mi stupirei di vedere il nuovo T-2 Inverso da Lunedì :)
ciao ex,
vediamo se ho capito.....ti aspetti un ultimo max domani e poi tutti giù per terra!:confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto