La quadratura del quadrato (3 lettori)

excuseme

Forumer storico
ciao ex,
vediamo se ho capito.....ti aspetti un ultimo max domani e poi tutti giù per terra!:confused:

Si e no :)
Dipende se lo FTSEMIB aggiunge o meno un Giornaliero al T-2 Inverso, potrebbe pure essere alla partenza del Lunedì ..........

La cosa importante, se non mi equivoco :ciapet:, è che siamo oltre il quinto Tracy sul Mensile Inverso;
non mi ricordo di averne mai visti nella mia modesta carriera di Analista, per questo penso ad una Lingua.
 

fantoccio

tutto cambia
Si e no :)
Dipende se lo FTSEMIB aggiunge o meno un Giornaliero al T-2 Inverso, potrebbe pure essere alla partenza del Lunedì ..........

La cosa importante, se non mi equivoco :ciapet:, è che siamo oltre il quinto Tracy sul Mensile Inverso;
non mi ricordo di averne mai visti nella mia modesta carriera di Analista, per questo penso ad una Lingua.
Grazie Ex
ma queste lingue me le spieghi un attimo?......cioè sono delle varianti/integrazioni ai cicli per giustificare conteggi anomali o incomprensibili, ma ecco in questo caso come si svilupperebbe? In alto, in basso!!!??
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Grazie Ex
ma queste lingue me le spieghi un attimo?......cioè sono delle varianti/integrazioni ai cicli per giustificare conteggi anomali o incomprensibili, ma ecco in questo caso come si svilupperebbe? In alto, in basso!!!??
Grazie

Prego, ciao :)

Più o meno è come dici te,
non c'è molto da spiegare, te ne accorgi subito quando ti serve.

Insomma, non dimenticare mai che, potrebbe partire un nuovo Ciclo, oppure la versione ridotta dello stesso in una Lingua :)
 

excuseme

Forumer storico
Come sempre grazie :)

Più che altro il dubbio può essere se il Tracy Inverso esclude od include il famoso T-2 neutro, quindi 9 o 11 Settembre.
In una di queste date, come suggerito pure dalle divergenze, io farei terminare il Mensile Inverso.

Il T-2 Inverso è stato allungato al pomeriggio.

Riguardo la Lingua T-1,
visto il dubbio di cui sopra, possiamo concederci il dubbio per un altro T-2 Inverso di due Giornalieri :p

Insomma, o è una Lingua, oppure è un nuovo Tracy Inverso;
senza dimenticare che stiamo(cerco di distribuire la responsabilità :)) aspettando la conferma della partenza di importanti Strutture Inverse ........... :fiu:

Quindi, al momento, mantengo l'aspettativa per una Lingua e nel mentre vado a fare una Lavatrice :D
 

fantoccio

tutto cambia
Come sempre grazie :)

Più che altro il dubbio può essere se il Tracy Inverso esclude od include il famoso T-2 neutro, quindi 9 o 11 Settembre.
In una di queste date, come suggerito pure dalle divergenze, io farei terminare il Mensile Inverso.

Il T-2 Inverso è stato allungato al pomeriggio.

Riguardo la Lingua T-1,
visto il dubbio di cui sopra, possiamo concederci il dubbio per un altro T-2 Inverso di due Giornalieri :p

Insomma, o è una Lingua, oppure è un nuovo Tracy Inverso;
senza dimenticare che stiamo(cerco di distribuire la responsabilità :)) aspettando la conferma della partenza di importanti Strutture Inverse ........... :fiu:

Quindi, al momento, mantengo l'aspettativa per una Lingua e nel mentre vado a fare una Lavatrice :D
Mi raccomando non sbagliare il programma di lavaggio :cool:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie per la fiducia :)

Sembra potersi confermare la famosa Lingua T-1 Inversa, dobbiamo vedere cosa combina il T-2 Inverso (lo spiego meglio più sotto) :ciapet:

Si potrebbe obbiettare che invece di una Lingua potrebbe essere un tutt'uno con il vecchio Tracy Inverso;
ma la Reciprocità ci costringe a rivedere in favore della Lingua, con riguardo alla chiusura del Tracy Indice.

Se avremo le dovute conferme,
l'attesa è per la partenza di un nuovo Mensile Inverso (per il momento)
e quindi lecito aspettarsi di scendere verso la halfway sul Mensile/Trimestrale, all'incirca a 21.100 pt.

Intanto, vediamo se viene convalidato il T-2 Inverso positivo dal 13 Settembre al max odierno,
in tal caso dovremmo assistere domani allo sviluppo di un nuovo T-2 Inverso ............ :fiu:
Sottinteso che sarebbe la conferma della Lingua :p
 

Users who are viewing this thread

Alto