La quadratura del quadrato

Dimenticavo :)

Non mi stupirei se domani si scenderà (oltre i 20.800 pt?) per chiudere il T-2 Indice ed il Tracy Indice
e poi si salirà nuovamente ai 22.000 pt per completare il T-2 Inverso ed il Tracy Inverso.

Sarebbe la cosa più ragionevole, secondo me ........... :ciapet:

Per di più, lo FTSEMIB ha bisogno di smaltire Tempo, suppongo :ciapet:
20800 addirittura!?

Grazie e buonasera :)

Ci sono arrivato solo ora a capire che avevo sbagliato a scrivere: 20.800 al posto di 21.800 pt FTSEMIB, evviva la vecchiaia che avanza :D

Volevo dire 21.800 pt,
ed infatti dopo averli trapassati:) lo FTSEMIB li ha quasi ripresi;
per completare il lavoro domani dovrebbe riprendere i 22.000 pt,
ma anche no,
il T-2 Inverso potrebbe anche chiudere positivo ai valori attuali sulla MM50(30min).

In quest'ultimo caso (T-2 Inverso positivo),
si profilano i vecchi Tracy antagonisti in configurazione 3+2, con Lingua T-1 Inversa dal 13 al 20 Settembre, sul cui max il 18 Settembre è ripartito il Tracy Indice .......... :fiu:

Ringrazio Fantoccio per la cortese segnalazione che io non ho percepito ...... zzzzzz ....... dormivo come capita alla Juve :)

Evidente che, al momento mantengo la mia view negativa, curioso di analizzare gli sviluppi.

Grazie e buonasera :)

Ci sono arrivato solo ora a capire che avevo sbagliato a scrivere: 20.800 al posto di 21.800 pt FTSEMIB, evviva la vecchiaia che avanza :D

Volevo dire 21.800 pt,
ed infatti dopo averli trapassati:) lo FTSEMIB li ha quasi ripresi;
per completare il lavoro domani dovrebbe riprendere i 22.000 pt,
ma anche no,
il T-2 Inverso potrebbe anche chiudere positivo ai valori attuali sulla MM50(30min).

In quest'ultimo caso (T-2 Inverso positivo),
si profilano i vecchi Tracy antagonisti in configurazione 3+2, con Lingua T-1 Inversa dal 13 al 20 Settembre, sul cui max il 18 Settembre è ripartito il Tracy Indice .......... :fiu:

Ringrazio Fantoccio per la cortese segnalazione che io non ho percepito ...... zzzzzz ....... dormivo come capita alla Juve :)

Evidente che, al momento mantengo la mia view negativa, curioso di analizzare gli sviluppi.
Ciao ex
sono sincero qui mi si è ingarbugliato tutto:confused:
tra inversi positivi e lingue......praticamente cosa dovrebbe accadere secondo te:D:bow:

Ciao ex
sono sincero qui mi si è ingarbugliato tutto:confused:
tra inversi positivi e lingue......praticamente cosa dovrebbe accadere secondo te:D:bow:

I Top rounded non sono semplici :)

Sono pessimista, per le ragioni che ho già spiegato, anche se il T-2 Inverso (salendo a 22.000) dovesse rivelarsi negativo;
direi che abbiamo almeno un Mensile Indice da definire ed in prospettiva un Trimestrale Indice che ancora non sappiamo da dove sia partito (Lingua Mensile o meno).

I Top rounded non sono semplici :)

Sono pessimista, per le ragioni che ho già spiegato, anche se il T-2 Inverso (salendo a 22.000) dovesse rivelarsi negativo;
direi che abbiamo almeno un Mensile Indice da definire ed in prospettiva un Trimestrale Indice che ancora non sappiamo da dove sia partito (Lingua Mensile o meno).
Thanks

Sera a todos ciao Excuseme :), come ipotizzato ieri per Gann oggi ribasso, per setup daily rotti al ribasso domani vedremo l'uscita square aggiornato dove si vede l'appoggio del prezzo sul vettore ascendente https://invst.ly/dgpgh , ciclicamente il t dal 18 avremmo +-- se a sviluppo regolare la strada parrebbe segnata

Users who are viewing this thread

Back
Alto