Runner
Forumer attivo
square per integrazione https://invst.ly/d14rl
20800 addirittura!?Dimenticavo
Non mi stupirei se domani si scenderà (oltre i 20.800 pt?) per chiudere il T-2 Indice ed il Tracy Indice
e poi si salirà nuovamente ai 22.000 pt per completare il T-2 Inverso ed il Tracy Inverso.
Sarebbe la cosa più ragionevole, secondo me ...........
Per di più, lo FTSEMIB ha bisogno di smaltire Tempo, suppongo
20800 addirittura!?
Ciao exGrazie e buonasera
Ci sono arrivato solo ora a capire che avevo sbagliato a scrivere: 20.800 al posto di 21.800 pt FTSEMIB, evviva la vecchiaia che avanza
Volevo dire 21.800 pt,
ed infatti dopo averli trapassati lo FTSEMIB li ha quasi ripresi;
per completare il lavoro domani dovrebbe riprendere i 22.000 pt,
ma anche no,
il T-2 Inverso potrebbe anche chiudere positivo ai valori attuali sulla MM50(30min).
In quest'ultimo caso (T-2 Inverso positivo),
si profilano i vecchi Tracy antagonisti in configurazione 3+2, con Lingua T-1 Inversa dal 13 al 20 Settembre, sul cui max il 18 Settembre è ripartito il Tracy Indice ..........
Ringrazio Fantoccio per la cortese segnalazione che io non ho percepito ...... zzzzzz ....... dormivo come capita alla Juve
Evidente che, al momento mantengo la mia view negativa, curioso di analizzare gli sviluppi.
Ciao ex
sono sincero qui mi si è ingarbugliato tutto
tra inversi positivi e lingue......praticamente cosa dovrebbe accadere secondo te
ThanksI Top rounded non sono semplici
Sono pessimista, per le ragioni che ho già spiegato, anche se il T-2 Inverso (salendo a 22.000) dovesse rivelarsi negativo;
direi che abbiamo almeno un Mensile Indice da definire ed in prospettiva un Trimestrale Indice che ancora non sappiamo da dove sia partito (Lingua Mensile o meno).
Ciao, segnata nel senso + - - - ?Sera a todos ciao Excuseme , come ipotizzato ieri per Gann oggi ribasso, per setup daily rotti al ribasso domani vedremo l'uscita square aggiornato dove si vede l'appoggio del prezzo sul vettore ascendente https://invst.ly/dgpgh , ciclicamente il t dal 18 avremmo +-- se a sviluppo regolare la strada parrebbe segnata
Ciao,teoricamente siCiao, segnata nel senso + - - - ?