La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Sembra che la mia scansione dei Tracy fosse corretta, un po' di :ciapet: è sempre gradito.

Sarebbe un po' prestino per andare a chiudere l'Annuale Indice, del resto non possiamo sapere se verrà prodotta una qualche Figura di Raccordo per guadagnare Tempo.
Lo spazio di manovra per costruire un Trimestrale Indice mi sembra abbastanza ridotto (per quello che ho in testa io :)), vedremo.

Nella logica di dover costruire un nuovo Trimestrale Indice,
possiamo pensare che il T+1 Indice che si appresta alla chiusura,
possa avere come target ragionevole l'intorno della MM200 del suo Frame a 4H a 21.400 pt;
limite max di movimento lo metterei a 21.200 pt FTSEMIB.
Da questi Livelli mi aspetterei la partenza del nuovo T+1 Indice.

Vediamo se la mia idea coincide con gli intenti del nostro Indice .......... :fiu:
 

fantoccio

tutto cambia
Grazie :)

Sembra che la mia scansione dei Tracy fosse corretta, un po' di :ciapet: è sempre gradito.

Sarebbe un po' prestino per andare a chiudere l'Annuale Indice, del resto non possiamo sapere se verrà prodotta una qualche Figura di Raccordo per guadagnare Tempo.
Lo spazio di manovra per costruire un Trimestrale Indice mi sembra abbastanza ridotto (per quello che ho in testa io :)), vedremo.

Nella logica di dover costruire un nuovo Trimestrale Indice,
possiamo pensare che il T+1 Indice che si appresta alla chiusura,
possa avere come target ragionevole l'intorno della MM200 del suo Frame a 4H a 21.400 pt;
limite max di movimento lo metterei a 21.200 pt FTSEMIB.
Da questi Livelli mi aspetterei la partenza del nuovo T+1 Indice.

Vediamo se la mia idea coincide con gli intenti del nostro Indice .......... :fiu:
Ciao ex.....innanzitutto grazie come al solito,
domanda: ma questa chiuderà del T+1 indice quando sarebbe prevista per te?
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Supersinteticamente,
probabile partenza oggi del T-1 Indice di cui sopra con Giornaliero positivo,
resta da vedere se appartiene al vecchio T+1 oppure al nuovo.

T-1 positivo sarà del nuovo, T-1 negativo saremo ancora nel vecchio T+1 Indice.
Spartiacque direi i 22.000 pt FTSEMIB, stabilmente sotto dovremmo essere nel vecchio T+1 Indice ........ :fiu:

A scanso di equivoci, il trend di base, al momento, resta negativo :ciapet:
 

fantoccio

tutto cambia
Grazie :)

Supersinteticamente,
probabile partenza oggi del T-1 Indice di cui sopra con Giornaliero positivo,
resta da vedere se appartiene al vecchio T+1 oppure al nuovo.

T-1 positivo sarà del nuovo, T-1 negativo saremo ancora nel vecchio T+1 Indice.
Spartiacque direi i 22.000 pt FTSEMIB, stabilmente sotto dovremmo essere nel vecchio T+1 Indice ........ :fiu:

A scanso di equivoci, il trend di base, al momento, resta negativo :ciapet:
bene bravo con rispetto gliel'appoggio :accordo::D
 

excuseme

Forumer storico
Come sempre grazie :)

Nuovo T-1 Indice che suona molto come primo del nuovo T+1.

A mio parere, come detto, lo spazio di manovra sul Trimestrale è stimabile(al momento) in circa 1.000 pt (pochini :d:)
e lo FTSEMIB per guadagnare Tempo serpeggia in Laterale (come Ronaldo fra i difensori :)) confondendoci ben bene le idee.

Mantengo invece la mia idea che debba manifestarsi l'Annuale Inverso (od una Lingua Semestrale fra gli Annuali :p) portando alla chiusura del lato Indice :ciapet:

Intanto, gli ultimi max e min a cavallo della metà di Settembre sembrano consegnarci i nuovi T+1;
e guardando ai Cicli più grandi, francamente, non penso ci sia spazio per ritoccare i recenti max, in quanto necessita un nuovo Mensile Inverso .......... :fiu:

Vediamo che ne pensa lo FTSEMIB, perchè non sono Mago :)
 
Ultima modifica:

fantoccio

tutto cambia
Come sempre grazie :)

Nuovo T-1 Indice che suona molto come primo del nuovo T+1.

A mio parere, come detto, lo spazio di manovra sul Trimestrale è stimabile(al momento) in circa 1.000 pt (pochini :d:)
e lo FTSEMIB per guadagnare Tempo serpeggia in Laterale (come Ronaldo fra i difensori :)) confondendoci ben bene le idee.

Mantengo la mia idea che debba manifestarsi l'Annuale Inverso (od una Lingua Semestrale fra gli Annuali :p) portando alla chiusura del lato Indice :ciapet:

Intanto, gli ultimi max e min a cavallo della metà di Settembre sembrano consegnarci i nuovi T+1;
e guardando ai Cicli più grandi, francamente, non penso ci sia spazio per ritoccare i recenti max, in quanto necessita un nuovo Mensile Inverso .......... :fiu:

Vediamo che ne pensa lo FTSEMIB, perchè non sono Mago :)
ciao ex,
devo dire che le tue idee non vengono minimamente scalfite dall'andamento:up:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

La mia idea la conoscete e non l'ho cambiata :)

Quello odierno si potrebbe rivelare semplicemente uno swing condizionato sul Tracy Inverso, e una fregatura per i Trader :)

Potreste dirmi che lo FTSEMIB sta tentando di produrre un terzo T+1 Inverso, tale da chiudere il Trimestrale Inverso;
tuttavia non vedo una chiusura(apprezzabile) del Mensile Indice, ovvero la partenza del Mensile Inverso;
quindi, al limite, un Lateralone ........... :fiu:

Non è da escludere una Figura di Raccordo (T-1) a separare i Tracy dai vecchi

Sono disponibile a cambiare idea, ma lo FTSEMIB mi deve convincere che è finito il Mensile Indice almeno creando un Tracy Indice positivo dal 18 Settembre ..... e poi vediamo ..... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto