La quadratura del quadrato (3 lettori)

fantoccio

tutto cambia
Grazie :)

La mia idea la conoscete e non l'ho cambiata :)

Quello odierno si potrebbe rivelare semplicemente uno swing condizionato sul Tracy Inverso, e una fregatura per i Trader :)

Potreste dirmi che lo FTSEMIB sta tentando di produrre un terzo T+1 Inverso, tale da chiudere il Trimestrale Inverso;
tuttavia non vedo una chiusura(apprezzabile) del Mensile Indice, ovvero la partenza del Mensile Inverso;
quindi, al limite, un Lateralone ........... :fiu:

Non è da escludere una Figura di Raccordo (T-1) a separare i Tracy dai vecchi

Sono disponibile a cambiare idea, ma lo FTSEMIB mi deve convincere che è finito il Mensile Indice almeno creando un Tracy Indice positivo dal 18 Settembre ..... e poi vediamo ..... :fiu:
ciao ex,
insomma una trappola per i long!?.....un fine rialzo!?
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a todos, ciao Excuseme :),lato indice che personalmente mi lascia un dubbio,il movimento dal 14 al 26. Parrebbe una lingua a minimi crescenti , in tal caso sul minimo del 18 avremmo una chiusura t+1 con teoricamente un altro t+1 o sua quota parte minimo 75% da sviluppare.
La suddetta lingua ha facoltà di rubare tempo se ricordo bene anche al ciclo sucessivo,se ho errato Excuseme chiedo venia:nnoo:,ma se lo rubasse all'attuale ??
Dal 18 a a oggi alle 16 si potrebbe essere chiuso un t-1 anche se necessita di conferme per me ,a livello Ganniano ricordo l'attuale ottava essere di setup con angolo monthly a supporto a 21800, se ci fossero uscite rialziste dai weekly probabile new t+4 dai minimi di agosto secondo la mia modesta opinione
 

excuseme

Forumer storico
Grazie come sempre :)

Buonasera a todos, ciao Excuseme :),lato indice che personalmente mi lascia un dubbio,il movimento dal 14 al 26. Parrebbe una lingua a minimi crescenti , in tal caso sul minimo del 18 avremmo una chiusura t+1 con teoricamente un altro t+1 o sua quota parte minimo 75% da sviluppare.
La suddetta lingua ha facoltà di rubare tempo se ricordo bene anche al ciclo sucessivo,se ho errato Excuseme chiedo venia:nnoo:,ma se lo rubasse all'attuale ??
Dal 18 a a oggi alle 16 si potrebbe essere chiuso un t-1 anche se necessita di conferme per me ,a livello Ganniano ricordo l'attuale ottava essere di setup con angolo monthly a supporto a 21800, se ci fossero uscite rialziste dai weekly probabile new t+4 dai minimi di agosto secondo la mia modesta opinione

Ciao Runner; troppi che rubano :)

Dopo il T-1 negativo chiuso sul 18, oggi potrebbe essersi chiuso il successivo positivo, quindi mi trovi d'accordo sull'idea del T+1 Indice dal 18 .......... :fiu:

Per il resto non c'è molto da aggiungere a quanto scritto Venerdì, bisogna vedere come si articoleranno i T-2 Inversi nel costruire il Tracy Inverso :d:

Intanto, se verrà confermato il nuovo T-1 Indice;
domani si potrebbero rivedere i 22.000 pt, oppure, come sappiamo, un bel Laterale potrebbe evitare allo FTSEMIB il fastidio di salire :)
I 22.000 pt (MM 200, halfway) sarebbero pure utili per eventuale chiusura T-2 Inverso.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie per i Like :)

Sembra proprio partito ieri un secondo T-1 del nuovo T+1 Indice, dopo il primo positivo :d:

La Sequenza sul Tracy Indice in corso sembra andare per il classicone + - + - e questo probabilmente ci indica che il T-2/T-1 Indice in corso (domani) diventerà negativo.

Poi, volendo confermare il Mensile Inverso Lingua fra i Trimestrali, che porta a concludersi il Trimestrale Indice, dobbiamo notare:
che servono almeno un paio di T+1 Indice (questo dal 18 ed il prossimo) per poter parlare di chiusura del Trimestrale e francamente l'anticipo del Prezzo sul Tempo sembra esagerato :)
Allora, viene da pensare ad una Figura di Raccordo, di Mensili opposti, ad allungare il brodo fra i Trimestrali;
ed in questo caso ci potrebbe stare che il nuovo T+1 Indice dal 18 ci porti sotto i 21.000 pt FTSEMIB a conferma :p

Dal punto di vista dei Tracy, se il T-2 in corso rimane positivo, dopo una Figura di Raccordo di T-1 fra i medesimi, il T+1 dal 18 potrebbe articolarsi in due Tracy;
se il T-2 in corso diventa(come prospettato) negativo, vedremo ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Dimenticavo :)

Non mi stupirei se domani si scenderà (oltre i 20.800 pt?) per chiudere il T-2 Indice ed il Tracy Indice
e poi si salirà nuovamente ai 22.000 pt per completare il T-2 Inverso ed il Tracy Inverso.

Sarebbe la cosa più ragionevole, secondo me ........... :ciapet:

Per di più, lo FTSEMIB ha bisogno di smaltire Tempo, suppongo :ciapet:
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Excuseme :) grazie a te ahhaha,ora sono fuori casa se nn erro domani setup daily con il precedente rotto al ribasso quindi....... e doppia weekly con la scorsa., a occhio siamo vicini alla 1x1 con un angolo a 670,poi controllo
 

Users who are viewing this thread

Alto