La quadratura del quadrato

Buondì e complimenti per il tuo lavoro, si vede che sei diventato maggiorenne :clapclap:
Poiché a comandare sono sempre loro, volenti o nolenti, l'analisi vale anche per gli amerikkioni?
Ciao Vagabondo :)

No, guardo solo al nostrano, poi, messi come si ritrovano ................
Le bolle nascono da quelle parti,
loro salgono per principio, così ci guadagnano tutti, sino a che non arriva il solito 2009 ...............
Sto esagerando,
ma, da quelle parti tendono a prezzare/privilegiare soprattutto gli aspetti positivi :)

Grazie per i complimenti :)

poi volevo chiederti, se poni il t+8 indice partito a giugno 2016 abbiamo il primo t+7 con segno - che chiamerebbe il secondo T+7 con lo stesso segno ... mi auguro non succeda perché non oso immaginare quale sarebbe il fattore esogeno che scatenerebbe una discesa così
Il concetto è sempre lo stesso.
Il T+8 Indice si andrà a chiudere passando al di sotto della sua Halfway ..... magari li scoppierà una bolla :)

Comunque devi considerare che parliamo di un pluriennale,
pertanto è assolutamente plausibile che la discesa, probabilmente, sarà per scalini intermedi delle Oscillazioni più piccole.
Ovvero,
possibile che venga offuscata fra le Oscillazioni intermedie ed un bel giorno ti ritrovi a quattro passi dall'Halfway nel T+8 :)

La cosa importante che dovrà essere rispettata dalla partenza dell'Oscillazione è, ovviamente, la Sequenza.

Ultima modifica:
Ciao Daniele :)

Non prima di aver concluso il prossimo Mensile Inverso (sbagliato :))

Daniele scusami, sai l'età avanza ...... vado a rettificare la risposta :)

Pertanto dovremmo essere ora, nel secondo Mensile INVERSO,
del secondo Semestrale INVERSO,
del quinto BIENNALE INVERSO del T+8 INVERSO partito a Luglio 2015.

Il prossimo Mensile Inverso potrebbe chiudere il secondo Semestrale Inverso;
ma,
trovandoci nel secondo Semestrale INVERSO, ne servirà almeno un altro (SEMESTRALE) per concludere il
quinto BIENNALE INVERSO del T+8 INVERSO partito a Luglio 2015.

Quindi dopo quello in corso, lo FTSEMIB dovrà salire almeno con un altro SEMESTRALE ............ abbiamo un certo cammino da fare :)
Arriveremo proprio alla fine, perché come spiegavo, escludo la possibilità di :)troncature:) sul Biennale
e pertanto andremo a chiudere salendo almeno un altro Semestrale.
in tutta questa considerazione non mi ci ritrovo sulle sequenze, specialmente dei mensili inversi, ma sarà un mio limite... come dicevo ho abbandonato la parte ciclica poiché non fa per me (troppe varianti che non riesco a decifrare) e da allora ho iniziato a guadagnare un po' di dindini :) a ognuno la propria strada

Il concetto è sempre lo stesso.
Il T+8 Indice si andrà a chiudere passando al di sotto della sua Halfway ..... magari li scoppierà una bolla :)

Comunque devi considerare che parliamo di un pluriennale,
pertanto è assolutamente plausibile che la discesa, probabilmente, sarà per scalini intermedi delle Oscillazioni più piccole.
Ovvero,
possibile che venga offuscata fra le Oscillazioni intermedie ed un bel giorno ti ritrovi a quattro passi dall'Halfway nel T+8 :)

La cosa importante che dovrà essere rispettata dalla partenza dell'Oscillazione è, ovviamente, la Sequenza.
è proprio qui dove non capisco il ragionamento; se il t+8 ha segno - nel primo t+7 il secondo t+7 avrà segno - per forza di cose, ma il tempo che abbiamo per chiudere questo secondo t+7 non è proprio così tanto e la cosa mi sembra improbabile, ma come dicevo forse mi sfugge qualcosa che non capisco

total return, massimi storici superati nel 2022, divergenza in essere con williams che accade rarissimamente, divergenza e wolfe su rsi che ha percentuale di realizzo solitamente al 90%, insomma la discesa potrebbe iniziare quando vuole da questo momento in poi e creare divergenza nascosta con rsi, rimanendo sopra i valori 2020/2022
Poi come sempre il mercato fa ciò che gli pare e non quello che penso io/noi
1766156109677.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto