La quadratura del quadrato

Indice Dax

A prescindere da tale questione, al momento attuale Prezzi al di sopra di 8946,52pt accompagnati da un ciclo ad 8 ore al rialzo comporteranno per l'Indice Dax la nascita di un nuovo ciclo a 4 giorni/Settimanale.

Stante la contestualità cui accennavo questa mattina, tengo presente la possibilità che venga a configurarsi una lingua di Bayer che ne posticipi la partenza.

Per impegni non posso che aggiornare graficamente la centratura del Dax, limitandomi a segnalare che il Giornaliero in essere dal minimo della chiusura di ieri, ove non si sia già concluso sul bottom delle 15,30 odierne, potrebbe venire strutturarsi a 3 tempi (3 cicli a 4 ore brevi o 2 cicli a 4 ore+un ultimo ciclo a 2 ore) prima di lasciar posto al successivo.

Naturalmente i Prezzi hanno anticipato la nascita di un nuovo ciclo Settimanale, ma non si è ancora completata la conferma temporale.

Al momento per me il punto di attenzione è quello in grassetto di cui al post richiamato.

Buon proseguimento a Tutti

Allegati

• Schermata 2016-02-10 alle 10.10.08.png
    Schermata 2016-02-10 alle 10.10.08.png
    339,4 KB · Visite: 181
  • Schermata 2016-02-10 alle 10.12.19.png
    Schermata 2016-02-10 alle 10.12.19.png
    442,6 KB · Visite: 183
Indice S&P500

Buongiorno a Tutti :),

ho aggiornato l'indice S&p500 con le due ipotesi di centratura in ambito Settimanale (che mantengo in vita in attesa di sviluppi) e primo livello di inversione che preferirei confermato con il requisito temporale più severo, stante l'alternativa di breve termine di cui sopra.

Buon Proseguimento a Tutti

Questa la situazione su S&P500 dopo l'open odierno, rispetto a quella postata questa mattina.
Spero di poterla aggiornare prima di fine settimana.

In caso contrario mi scuso anticipatamente.

:ciao:

Allegati

• Schermata 2016-02-10 alle 11.21.56.png
    Schermata 2016-02-10 alle 11.21.56.png
    454 KB · Visite: 188
Non me ne vogliano i seguaci del "T"

ps. Se questa teoria e' giusta il mercato e' destinato a sorprendere ripartendo a "V" non dando piu' a nessuno di entrare long e incastrando tutti short

Perfetto, Superciuk :)
(Visto che sono long da ieri)

Ma il mercato non salirà all'infinito.
Dovremmo avere notizie del T-1, Tracy e T+1 Indice nel prosieguo,
e magari un T-1 bello dritto a salire sarebbe gradito :)

:):):) Non te ne voglio anche se hai cancellato doppi min e max con relative Lingue di Bayer :):):)

Perfetto, Superciuk :)
(Visto che sono long da ieri)

Ma il mercato non salirà all'infinito.
Dovremmo avere notizie del T-1, Tracy e T+1 Indice nel prosieguo,
e magari un T-1 bello dritto a salire sarebbe gradito :)

:):):) Non te ne voglio anche se hai cancellato doppi min e max con relative Lingue di Bayer :):):)

Sono totalmente analfabeta sulle lingue di Bayer.Le ho lette per la prima volta su Borsari dell'Ing.re
E' chiaro che per salire debbano avere i successivi T a salire e si devono utilizzare un po' come le mm .
Comunque per come opero perso il rialzo mi sono ritrovato a fare un piccolo short....

Sono totalmente analfabeta sulle lingue di Bayer.Le ho lette per la prima volta su Borsari dell'Ing.re
E' chiaro che per salire debbano avere i successivi T a salire e si devono utilizzare un po' come le mm .
Comunque per come opero perso il rialzo mi sono ritrovato a fare un piccolo short....

Allora se non si sa silenzio.

Io non mi permetto di ribattere alle tue osservazioni/convinzioni..quindi....

Oggi, purtroppo, ho avuto occasione di leggere, ancora una volta e senza alcun motivo scatenante, commenti negativi sui cultori del T.

Bene, io ne faccio (con impegno e difficoltà, ma onore) parte.

Basta così.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto