edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Un ciclo a 2 ore ribassista e, quindi, al momento con Prezzi < = 2109,13pt sanciranno l'inversione del 1° ciclo a 2 giorni (T-2) del 2° Settimanale (Tracy) in vita dal minimo del 3 giugno.
Stante il trend attualmente in atto e l'estensione temporale già raggiunta dal citato T-2, il prossimo, ovvero il 2° della serie, potrebbe non tardare a palesarsi
Qualora, raggiunta l'estensione temporale massima allocabile nel 1° T-2, esso non avesse trovato conclusione, dovrò ritenerla avvenuta in corrispondenza del minimo della chiusura di ieri (2109,13pt) con 12 ore di estensione (evento non del tutto infrequente per questo sottostante).
Tralascio, senza tuttavia trascurarla, la lettura che attribuisce rilevanza al bottom delle 12,30 di ieri in corrispondenza del quale si è concluso il 1° T-3
Buon Proseguimento a Tutti
Integrazione in blu
Ma poiché qualche sospetto mi sta sorgendo, ho imbastito l'alternativa di breve periodo che prevede che nell'ambito del 2° Settimanale possa aver giocato (o giocare nel futuro sviluppo se effettivamente il 1° T-2 trovasse regolare conclusione §) il giornaliero ribassista compreso tra il 2 ed il 3 giugno.
Comunque sono ancora sotto il mio livello di stop.
Buona serata a Tutti
§ in tal caso il livello di inversione sul ciclo Bisettimanale non è quello in grafico ma lo collocheò sul minimo di conclusione del 1° e di partenza del 2° T-2