La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Mash, Gateway e Bruza :)

Giornata interlocutoria, stacco cedole? Dicono gli esperti, che io non sono :)

Comunque, mi aspetto la risalita in zona 43.000 pt, per la ripartenza del T+1 Indice 👍
Senza escludere,
prima,
un ulteriore ritocco dei minimi, per concludere i Cicli minori T-2/T-1 🎲

Grazie a Sandro, Bruza, Iolk e Gateway :)

Ritocco dei minimi? Fatto :)
Poi, lo FTSEMIB è risalito al di sopra dell'Halfway nel Tracy, andando a lambire quella nel T+1.

Halfway nel Mensile ora a circa 43.350 pt FTSEMIB,
se il nostro Indice vi sale sopra dovremo riaffermare la chiusura del Semestrale Indice al 14/10 (17/10 il nuovo), facendo i conti col bilancino :).
Diversamente da quanto sopra,
se lo FTSEMIB non incrocia l'Halfway nel Mensile,
e sottopassa l'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.650 pt, mi aspetterei di scendere sotto al minimo del 17/10 🎲

Riguardo il Semestrale,
se per qualche miserrimo punto consideriamo negativo il Mensile Indice che precede l'attuale, siamo nel caso di cui sopra.
Senza degnare di valutazione una eventuale Struttura 3+2 :)

Dimenticavo che :),
personalmente, mi aspetto di salire 👍🤳:)

Grazie a Fulvio, Iolk e Sandro :)

All'ingrosso :), azzardo un ulteriore Giornaliero Inverso a salire per saturare i T-2/T-1 👍🎲

Ma, ricordo di aver scritto:
che, nonostante le mie simpatie per un rialzo,
devo constatare che la configurazione dei T+1 Indice depone, al contrario, per il ribasso:
se, a quello che vedo io, i T+1 Indice che precedono il minimo del 17/10 hanno prodotto una Lingua Mensile fra i Trimestrali;
allora, mancherebbe almeno un altro T+1 Indice per andare a chiudere il Trimestrale Indice .............. 👎
Non sto a fare altre considerazioni, su potenziale sequenza +-+- o sulle miserrime differenze di livello in gioco 🎲
Il tutto viene dal fatto che, nel caso, dopo la Lingua (T+2), dovrà prodursi l'Oscillazione (T+3).

Pertanto,
concediamoci, nel caso e all'ingrosso :), un altro Giornaliero Inverso negativo a salire;
dopo, se sono nel giusto,
dovremo scendere con il nuovo T+1 Inverso, al di sotto delle Halfway nel T-1/T+1, ora a circa 42.650/42.750 pt FTSEMIB 🎲🎲
Sotto al minimo di ieri 25/11, per un terzo ed ultimo T+1 Indice .............. forse :):)

Grazie a Iolk, Sandro, Bruza, Yaba, Fulvio, Mash e Gateway :)
Le mie note le scrivo qui per costringermi a ragionare, altrimenti la mia pigrizia mi porterebbe sul lastrico :):)
:)con buona pazienza del fondatore di questo Thread, TRADERITALICUS:)

A proposito di pigrizia,
scrivevo nei giorni scorsi che trascuravo a favore della semplicità,
tuttavia, in proposito di Lingue,
è giunto il momento di chiedersi se lo FTSEMIB continuerà a rimanere, o meno, sopra l'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 43.000 pt.
(Halfway nel Mensile, ora a circa 43.350 pt)
Verrà isolato, o meno, un Mensile Indice;
anzi meglio,
verrà isolato un Mensile Indice, oppure sarà completato il Trimestrale Indice???
(Siamo ancora in Tempo per il Trimestrale)

Nel caso si scenda dall'Halfway nel Trimestrale,
ci possiamo aspettare un ulteriore IBRIDO INDICE Tracy/T+1 negativo a scendere per circa 11/12 giorni di Borsa 🎲
Diversamente, si dovrebbe salire ............

Mi scuso se qualcuno ha letto prima della correzione, pensavo una cosa e ne ho scritto un'altra, gli anni pesano:)
Scrivevo del Trimestrale pensando al Grafico del Mensile ..................

Ultima modifica:
Come al solito, dimenticavo :)

Nonostante i complimenti di Iolk, che ringrazio:),
oggi si è prodotto un potenziale primo Giornaliero Inverso positivo,
che,
potrebbe aver già innescato la fase di ritracciamento per il completamento del Trimestrale Indice ........... vedremo.

Grazie a Sandro, Iolk, Mash, Gateway, XFIB, Lori e Iolk :)

San Laterale ha spalleggiato la pigrizia del nostro Indice :)
che comunque sembra intenzionato ad isolare un Mensile Lingua fra i Trimestrali Indice 🎲👍
per confermare tale ipotesi sarà necessario continuare a salire dall'attuale Halfway nel Mensile 👍👍

Diversamente da quanto sopra,
lo FTSEMIB dovrà scendere stabilmente al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.950 pt ............

Leggera:) preferenza personale per il rialzo 🤳 ...... di questi tempi :p

Grazie a Ludovica, Iolk, Bruza, Mash, XFIB e Gateway :)

Le solite sinusoidi :)
L'Halfway nel Mensile ha respinto la salita dell'Indice che poi è rimbalzato sull'Halfway nel T+1; salirà? Lo vedremo :)

Lo FTSEMIB ha sovrappassato l'Halfway nel T-1, ora a circa 43.150 pt e ci sarebbe tutta la ragione per salire con il nuovo T-1 Indice 🎲
Essendo il Trend prevalente (di lungo) a salire, vedremo se verrà assecondato .................
Il ritorno (stabile) al di sotto dell'Halfway nel T-1 negherebbe l'intento rialzista ...............

Opinione personale, su 👍

Ultima modifica:
Grazie a Sandro, Bruza, Iolk, Mash, Fulvio e Gateway :)

E domani? Si scende, ovviamente :)

Lo FTSEMIB è sceso sull'Halfway nel Giornaliero, lasciando intendere di voler scendere con il nuovo T-3 Inverso .............
Come sopra, lo FTSEMIB è sceso dall'Halfway nel T-2, lasciando intendere di voler scendere con il nuovo T-2 Inverso .............
Lo FTSEMIB, dopo aver prodotto una Lingua T-2, sembra voler scendere con il nuovo T-1 Inverso verso la vicina Halfway .............
Dopo un allungamento straordinario di un T-2, lo FTSEMIB potrebbe scendere con il nuovo Tracy Inverso verso la vicina Halfway .............
Sul T+1, nulla osterebbe la eventuale discesa con il nuovo T+1 Inverso .............
Lo FTSEMIB ha chiuso la giornata proprio sull'Halfway nel Mensile .............

Insomma, suppongo:), ci sia una discreta probabilità di scendere 👎

L'aspetto che lascia coltivare anche l'ipotesi contraria, che si potrebbe salire,
consiste nel fatto che ieri lo FTSEMIB era sceso oltre l'Halfway nel Tracy ed oggi vi è ritornato al di sopra .............

Pertanto, a concludere,
sopra l'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.250 pt FTSEMIB, si sale 🎲:p
sotto l'Halfway nel Tracy, si scende 🎲🎲:p:p

Grazie a Sandro, Bruza, Iolk, Mash, Fulvio e Gateway :)

E domani? Si scende, ovviamente :)

Lo FTSEMIB è sceso sull'Halfway nel Giornaliero, lasciando intendere di voler scendere con il nuovo T-3 Inverso .............
Come sopra, lo FTSEMIB è sceso dall'Halfway nel T-2, lasciando intendere di voler scendere con il nuovo T-2 Inverso .............
Lo FTSEMIB, dopo aver prodotto una Lingua T-2, sembra voler scendere con il nuovo T-1 Inverso verso la vicina Halfway .............
Dopo un allungamento straordinario di un T-2, lo FTSEMIB potrebbe scendere con il nuovo Tracy Inverso verso la vicina Halfway .............
Sul T+1, nulla osterebbe la eventuale discesa con il nuovo T+1 Inverso .............
Lo FTSEMIB ha chiuso la giornata proprio sull'Halfway nel Mensile .............

Insomma, suppongo:), ci sia una discreta probabilità di scendere 👎

L'aspetto che lascia coltivare anche l'ipotesi contraria, che si potrebbe salire,
consiste nel fatto che ieri lo FTSEMIB era sceso oltre l'Halfway nel Tracy ed oggi vi è ritornato al di sopra .............

Pertanto, a concludere,
sopra l'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.250 pt FTSEMIB, si sale 🎲:p
sotto l'Halfway nel Tracy, si scende 🎲🎲:p:p
Avendo attivato lo Swing incondizionato sul Tracy, dovremmo essere in uno nuovo tracy di gia, può essere smentito solo se rompiamo il.mimimo. di ieri mattina sotto 42900

Users who are viewing this thread

Back
Alto