La quadratura del quadrato

Avendo attivato lo Swing incondizionato sul Tracy, dovremmo essere in uno nuovo tracy di gia, può essere smentito solo se rompiamo il.mimimo. di ieri mattina sotto 42900
Ciao Piccione :)

Ecco, direi che,
(stabilmente) sotto l'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.280 pt FTSEMIB, opportuno girare la posizione o allarmarsi molto :)

Poi sappiamo che, fra le Halfway, lo FTSEMIB ci gioca a nostro sfavore .............. :p

La questione sollevata da Piccione:) merita ulteriore approfondimento.

Sul minimo del 1° Dicembre si è chiuso, sotto l'Halfway del Tracy, il primo T-1 del Tracy Indice;
ed essendo sicuramente entro la metà Ciclica del Tracy, ci troveremo in regime di swing condizionato.
Non solo,
nulla vieta di avere più Cicli (Giornalieri nel nostro caso) di potenziale swing, negativi.

Nel caso di una Struttura Ibrida a tre Sottocicli,
ad esempio un Tracy costituito di tre T-1 corti,
dove andiamo a distinguere tra swing condizionato ed incondizionato ???

Personalmente,
non ci guardo molto allo swing (non mi è mai piaciuto :)),
preferisco guardare alle Halfway ed alle Sequenze ............
Anzi,
proprio per l'antipatia verso lo swing, ho cercato alternative sino ad arenarmi sulle Halfway .............. :)

Questa è la mia idea in proposito, non voglio dire che sia Legge :)

Sempre grazie per i vostri like :)

In definitiva, quel T-1 Indice di cui scrivevo sopra,
potrebbe essere avulso dal Tracy Indice e rappresentare una Lingua ............. :p

Lo FTSEMIB ha chiuso la giornata appena sopra l'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.300 pt;
tenendo presente che tale Livello praticamente identifica anche l'Halfway nel Mensile,
sopra o sotto la detta Halfway, già sappiamo ........... 👍 👎 ........... cosa dovrebbe comportare ............

Mi aspetto di scendere, come preannunciavo ieri 🤳:cool:🎲 e certamente succederà il contrario :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto