marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
marasma ha scritto:
Quanto agli esiti dell'astrotrading, Anelli ha scritto una previsione opposta a quella del suo sito: l'ho scoperto ed è scomparso.
per adesso, invece che riferirci alle tue illazioni e gesta eroiche (peraltro non provate: chissà perché anelli non scrive più su IO, perché tu l'hai smascherato oppure perché gli si è rotta la tastiera), vorrei ricordarti che dai precedenti nostri scambi di idee, prima della data in questione, ti dissi che il sig. anelli con il suo indicatore dei minicicli, usciva da short il 15 ottobre e rientrava long in quella data.
Senza gridare al miracolo, se anche questo trade andasse bene (e vorrei ricordarlo, non solo a te, ma per due anni è andato bene con la mia testimonianza e per 4 anni con beneficio di inventario), sarebbero 2 su 2.
E caro il mio ingegnere
Osserviamo solo i fatti e poi occupiamoci dei pregiudizi
Buona giornata
Ed
Neanche per idea: se Anelli dice, in riferimento al MEDESIMO periodo precedente il 15 ottobre, long nel forum e short nella newsletter io non gli assegno proprio nessun punto, indipendentemente da come vada il mercato. Ci mancherebbe altro.
E uno che fa questi giochetti, stai pur tranquilla che non è affatto degno di fiducia quando riporta A POSTERIORI (tranne qualche eccezione) nel suo sito ciò che afferma di aver precedentemente scritto nelle sue newsletter riservate.
Poi queste tastiere che si rompono, contemporaneamente, a tutti gli astrotrader a pagamento...
ecco, tanto per continuare a considerare i fatti, il sig. anelli (il quale mi regalerà sperò un abbonamento dopo tutta questa pubblicità
) ha reso pubblici tutti i report di ottobre. Come sai, io vedo solo ai minicicli planetari, i quali sono un sistema senza interpretazione. Nel commento del 29/10, c'è il chart dei minicicli e questo dice che l'entrata short (dopo il long del 15/10) è stata fatta il 1/11 (e non mi dire che ha fatto a favore suo mostrarlo a posteriori) e che il 12/11 rientrerà long.
Il tutto, messo a disposizione prima del giorno fatidico del 12/11
Vedremo se il trade iniziato short il 1/11 andrà bene e soprattutto se andrà bene il long del 12/11.
Senza particolare predisposizione per l'astrofinanza, ma solo e soltanto per osservazione della verità.
Ed