LA REALTA' E' SOLTANTO UN PUNTO DI VISTA

Se quanto scritto dovesse corrispondere al vero ......bella gente, responsabile, proprio.

La donna ieri è stata sentita dagli investigatori che indagano.
Secondo quanto emerge da fonti investigative, la funzionaria avrebbe fatto scrivere che

"mercoledì ero appena rientrata in ufficio da una malattia. Prima è scoppiata l'emergenza della neve, poi quella del terremoto.
C'era bisogno di gente nell'unità di crisi e io avevo dato la mia disponibilità. Il mio compito era rispondere alle chiamate che arrivavano dall'esterno".

Poi ha aggiunto:

"La storia della stalla me l'ha ricordata, mentre ero al telefono, chi era con me nella sala operativa. Eravamo in tanti, non c'ero solo io".

Forse un modo per scaricare su altri la responsabilità.

"Piuttosto che parlare coi giornalisti - ha aggiunto - preferirei parlarne col Padre Eterno.
Comunque ci saranno modi e tempi per chiarire tutto. L'importante è essere a posto con la coscienza. Ed io lo sono. Questo è quello che mi preme. Del resto, delle polemiche, non me ne frega nulla".

Poi abbiamo questo signore che non è per nulla simpatico, anzi ......anch'io proporrei a lui di andare una notte in tenda.

Fa discutere la frase pronunciata ieri sera da Gianfranco Librandi a Dalla Vostra Parte,
dove l'ex esponente di Scelta Civica ha polemizzato in diretta con alcuni terremotati in collegamento dalle zone colpite dal sisma.

1485343747-librandi.jpg

"Vieni a meno dieci gradi invece di parlare", urla una donna sbraitando nel microfono.

In studio, Librandi risponde: "Mi è stato detto che andate a dormire negli alberghi sulla costa, ci sono i container, ci sono tutte le possibilità, ci sono le tende."

A questo punto l'ospite di Maurizio Belpietro viene interrotto dal vociare furibondo dei terremotati,
che proprio non sopportano di sentirsi dire che "ci sono le tende", nel bel mezzo di un inverno rigido come questo.

"Se un parlamentare pagato dagli italiani dice agli italiani che ci sono le tende, dovrebbe andare lui nelle tende. E si vergogni"

Ma dai...chissà quando toccheremo il fondo.

Adeguarsi al mercato globale, per una realtà come il Real Madrid, che ha fondao il suo blasone con trofei europei e internazionali, è fondamentale.

Come già successe nel 2014, con la corona reale, i Galacticos hanno deciso di dare una sforbiaciata alla loro storia, al loro stemma e alla cristianità.
Ebbene sì, per vendere più merchandise nei Paesi del Golfo la croce presente sullo storico simbolo della squadra di Madrid è stato rimosso.

Semi-finali dello Slam Australian

Nadal 30 anni
Wawrinka 31 anni
Federer 35 anni

Dimitrov 25 anni.

Oh, ne ho trovato uno che la pensa come me.

"nella mia esperienza di vita ritengo che se invece di scavare a mano e forare le solette,
in un paio di giorni al massimo,con una ruspetta, si sarebbe potuto liberare il perimetro dell'edificio sommerso"

Ora stanno facendo così e trovano i corpi, ma oramai è tardi.

"Per i primi sei casi le cause dei decessi sono diverse una dalle altre.
In alcuni casi sono morti immediate per schiacciamento, in altri casi i decessi sono stati meno immediati,
con concorrenza di cause: schiacciamento, ipotermia e asfissia".

Users who are viewing this thread

Back
Alto