Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Avevo calcolato circa 3,6 miliardi tra senior a cedola e zcoupon qui indicano 3,7 miliardi ...ci sono andato abbastanza vicino ;)
La presenza di Pimco è buona perchè sono squali quanto quelli di Lone Star, di sicuro spunteranno il miglior accordo possibile. Dall'altro lato, avendo il contenzioso con lo stato portoghese, non so se ci potrebbe essere una sorta di scambio...

...il gioco del pollo
...chi sterza prima perde ...a loro interessa chiudere un accordo...non skiantarsi quindi aspettiamo

Se quantifico in 750 milioni la quota cash immediatamente immessa da lone star e 500 milioni di AT 1 che servono

Sostituendoci a lone star sulla 2035 e calcolando recupero immediato di 80/100 sulla senior di recupero 50/100 sulla at 1 e rivenduta a lone star la quota con sconto 15% addirittura sconto 15% ho un Recovery del 76/100 senza sconto 80/100
Sempre come BASE ...3.6 miliardi di bonds come cambiando i dati sui bonds o sul recovery vendita della senior da 80 a 85 cambiano...
E ricordiamoci sempre che lone star non fa beneficienza...;)

...e vi dirò di più

...se mi assumessero a lone star come agricolo giardiniere ...consiglierei tra una rasatura della erba e una potatura ...consiglierei di acquistare con i 250 milioni di euro che lone deve immettere entro il 2020 ...di acquistare a fritto misto i 30 isin con sconto dal 15 al 20-30% ...per convertirli ;) un gain del 15-20% in 60 giorni non è male ...

Il nuovo piano di ristrutturazione della Banca preparato da Lone Star, che si stima ulteriori impegni di riduzione dei costi (chiusura filiali e la riduzione dei lavoratori), è in discussione con la direzione generale della Concorrenza della Commissione europea" indicò il Ministero delle Finanze a DN / DV e non ha dato ulteriori dettagli circa le dimensioni e il ritmo dei tagli che potrebbero essere interessati. Questi negoziati tra Lone Star e la CE dovrebbe anche prendere un mese o anche di più.

...sarà caccia all' ISIN ?

...Per quali motivi ? Perché la caccia?
I motivi potrebbero essere molteplici: prospetto ; cac si cac no ; concentrazione del retail; prezzi di emissione ; data di emissione; SIZE sia di emissione che di outstanding ; costruzione cedolare...etc etc etc

La caccia in parte per alcuni motivi sopra indicati in parte possibile blindatura...

Stay tuned...inutile ricordare per i noti motivi elencati che parliamo meglio parlo del 2035 ...ma come sempre parleranno i prezzi...vediamo osserviamo interessati :D ;)

...sarà caccia all' ISIN ?

...Per quali motivi ? Perché la caccia?
I motivi potrebbero essere molteplici: prospetto ; cac si cac no ; concentrazione del retail; prezzi di emissione ; data di emissione; SIZE sia di emissione che di outstanding ; costruzione cedolare...etc etc etc

La caccia in parte per alcuni motivi sopra indicati in parte possibile blindatura...

Stay tuned...inutile ricordare per i noti motivi elencati che parliamo meglio parlo del 2035 ...ma come sempre parleranno i prezzi...vediamo osserviamo interessati :D ;)

Mi piacerebbe leggere un intervento di Rottweiler in proposito.

Mi piacerebbe leggere un intervento di Rottweiler in proposito.

...penso che non abbia elementi sufficienti...tipo l'offerta...altrimenti l'avrebbe già fatto credo...
Per scoprire totalmente le carte penso si debba vedere i loro punti di forza...che mi auguro non siano le minasce di far saltare tutto perché non ci crede nessuno ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto