Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Per fare un ragionamento più preciso bisognerebbe avere il foglio excel con tutti i titoli con i prezzi aggiornati. Russia mica riesci ad averlo?

Un esempio, ho notato che tutti i titoli NB FINANCE LTD sono stati emessi nel periodo 2004-2009 (tranne un paio di emissioni), tra questa rientra anche la 35.
Se vedessimo che i prezzi di queste emissioni sono tutte sotto l'LME, potrebbe significare che hanno difficoltà a rastrellarle queste emissioni così vecchie, magari cassettate dal retail, e le abbandonano per puntare su altre.

è agosto ...:D meglio non scazzare ...sono pochi e fa caldo :D

il succo è che basta avere il 25% dell'emissione e blocchi tutto ...black e pimco se si mettono di traverso bloccano tutte o quasi le emissioni non ci vuole tanto ...quindi mi aspetto in corsa una seconda offerta che faccia chiudere pimco e black e comunque qualche isin con il 25 bloccheranno lostesso lo swap ...alla fien sufficeinte 13 milioni di 2043 e blocchi tutto

purtroppo ci eravamo a me sembra almeno io sicuramente fossilizati sui voti a favore

ma è sufficienbte che il 25% dica NO prer BLOCCARE TUTTO IN ASSEMBLEA

forse se si presentano meno del 100% dei bonh basterà un 17% del nominale contro esempio a bloccare tutto esemio si presenta il 75 dei BH basta il 17,5 nominale a bloccare tutto

quindi VOTIAMO CONTRO per chi è interessato a NON aderire più siamo più rompiamo le palle

eccolo ....confermato caccia all'isin ...;)

eccolo.PNG

purtroppo ci eravamo a me sembra almeno io sicuramente fossilizati sui voti a favore

forse se si presentano meno del 100% dei bonh basterà un 17% del nominale contro esempio a bloccare tutto esemio si presenta il 75 dei BH basta il 17,5 nominale a bloccare tutto

quindi VOTIAMO CONTRO per chi è interessato a NON aderire più siamo più rompiamo le palle

:clava: :clap:

russiabond ha scritto:

Russia se blocchiamo tutto cosa potrebbe accadere?

russiabond ha scritto:

Russia se blocchiamo tutto cosa potrebbe accadere?

noi blocchiamo poco ...diamo una mano a bloccarlo :D

salta lo swap o rilanciano o trovano altre strade ...se non c'è accordo con pimco salta al 90% sull amggior parte degli isin ...quindi si aspetta ...il piano B loro andiamo a vedere il piano B ...finalmente capiremo fino a dove possono arrivare

Io voto no su quello che ho.
Se vogliono chiudere devono chiedere con offerte a premio rispetto ai valori di mercato pre offferta.
Le tender di solito funzionano così .
Altrimenti che offerta volontaria è?
Ps: ho sollecitato banca generali per modulo votazione ma non hanno ancora niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto