Jackrussel
Forumer storico
al fondo di risoluzioen gli è stato IMPOSTO questo accordo , ricordatelo NON è stato VOLONTARIO ...prima di questo ACCORDO FORZATO non si era mai parlato di ulteriori garanzie per altri 3,8 MILIARDI ....poi l'accelerazione avvenuta a fine marzo 2017
infatti hanno tuonato TUTTI i Ceo delle banche portoghesi per questo accordo che non era il LORO ACCORDO
tanto che anche APOLLO ...ha detto in un intervista minchia se questi erano gli accordi e l'avessimo saputo avremmo offerto anche noi la stessa cosa ...e si sono incazzati
quindi il FdR per poter fare un offerta cosi infame ...vuol dire che pensano o di ritirarsi o di fare il colpaccio colpo grosso mettendo la corda al collo ai B.H.
PIMCO stà zitto perchè vuole trattare e sistemare la cosa ...per quello ho detto ...che mi accontenterei di un +5% dall'offerta
in ragionamenti dei piccoli lo ripeto da molto non sono gli stessi dei grandi
io ragiono da fondo ...un accordo buono è milgiore di nessun accordo
un accordo sufficiente è migliiore di nessun accordo
un accordo insufficiente ma che comunque mi faccia gainare circa 270-280 K è SEMPRE MIGLIORE di nessun accordo ...il senso è questo trattare va bene ma non rompere la corda ...è intelligente
il punto di rottura della corda non lo sò presuppongo che un rilancio del 5% sia fattibilissimo ...del 10% comincio a dubitare ....non impossibile ma mi fermerei sulle cose possibile
....ben inteso se tutti impazziscono e si và ad 80 io mica li rifiuto ...ma starei basso ....74 era il mio target io sopra 70 ...sono comunque della partita
Alles klar...
D'altra parte se Pimco non d'accordo non cercasse accordo secondo la tua visione potrebbe/dovrebbe rastrellare a più non posso, cosa che non sta facendo.
All'opposto potrebbe anche essere già d'accordo sottobanco con Lone e starsene buono e zitto per questo.
La cosa da evitare in tutti i modi è certamente il colpo grosso del FDR.
Bah...speriamo non vada davvero tutto a p....