Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

la mia proposta a caldo a Ramalho ....accetto il tasso del 6,5% su deposito vincolato 5 anni e leva per 1,85 milioni al tasso del 2% da usare per operazioni straordinarie di speculazione in BONDS ....sarebbero 83 K euro all'anno netti che compensano le perdite senza far nulla :accordo: :babbo:

la mia proposta a caldo a Ramalho ....accetto il tasso del 6,5% su deposito vincolato 5 anni e leva per 1,85 milioni al tasso del 2% da usare per operazioni straordinarie di speculazione in BONDS ....sarebbero 83 K euro all'anno netti che compensano le perdite senza far nulla :accordo: :babbo:
Si ma è solo x i clienti novo banco,sbaglio?!

Si ma è solo x i clienti novo banco,sbaglio?!

ma era una battuta ...già spostare i soldi in portogallo ...tassazioni varie ...poi questi hanno le pezze al culo ti puoi immaginare se mi danno leva l 2% ...

probabilmente ...trattando li estendono anche ai non clienti ...

comunque si riparte ....da ZERO

adesso aspettiamo la mossa della banca se sono intelligenti cominciano a sedersi e trattare

se non sono intelligenti non si siedono e l'offerta praticamente è andata a troie ...:D

PIMCO non poteva essrere della partita ...semplicemente perchè i PREZZI sitto offerta NON avevano SENSO ...

VENTO davi tutto per finito ....si riaprono i giochi ;)

Grandi investitori contro proposto di cambio della New Bank

L'ECO sa che questo gruppo - che detiene oltre il 30% delle obbligazioni - ha inviato una lettera alla nuova banca e il supervisore ultima Giovedi notte per e-mail e per posta il giorno successivo, con la conoscenza anche alle autorità europee.

Siamo sempre li: stiamo ancora aspettando il via libera da Bruxelles a questa operazione....Quasi certamente glielo hanno dato: però mi piacerebbe vedere il testo...

C'è poi la faccenda che questi rappresentanto, dicono (e non ho difficolta a crederlo: un bluff dura il tempo della verifica delle loro posizioni da parte della banca) che hanno il 30 per cento complessivo del debito: però è difficile credere che abbiano il 30 di ogni singola serie di obbligazioni. Per cui forse per alcuni isin la percentuale sarà decisamente superiore e per altri decisamente inferiore...Mi sono fatto l'idea che di zc questa gente ne abbia pochi (però posso sbagliare)

Cmq chi vivrà vedrà...

New Bank paga gli interessi fino al 6,5% in depositi per legame
  • ECO
  • 07:26

I clienti accettano di vendere i legami che tengono il New Bank può trasformare il denaro dalla vendita in un deposito a termine. I depositi di interesse varia a seconda della scadenza delle applicazioni.

Il New Bank è disposto a pagare un tasso di interesse fino al 6,5% per i clienti al dettaglio che sono d'accordo a vendere i titoli in loro possesso e che vogliono fare i soldi da questo tipo di vendita in un deposito a termine . Secondo per il Business Journal , avanzando la notizia, questo è stato il modo in cui la banca ha trovato per compensare le perdite che i clienti ne risentono, come l'operazione di scambio del debito comporta perdite che vanno dal 10% al 90% per gli obbligazionisti .

Grandi investitori contro proposto di cambio della New Bank

leggere di più

Questi depositi vincolati sono stati previsti nel memorandum dell'operazione di swap del debito. "Per i clienti delle banche che optano per la vendita o pagate indietro depositi a termine sarà messo a disposizione a condizioni specifiche," si legge nel documento, che non specifica che l'interesse sarà pagato su questi depositi.

Il business ora dettagli che il tasso di interesse varia a seconda della maturazione delle applicazioni . Per i clienti che detengono obbligazioni in scadenza nel 2019, il New Bank offre per comprare questi titoli per 82% del valore nominale. Cioè, è previsto uno sconto del 18%. In questo caso, tali perdite possono essere compensate con un deposito a tre anni che paga un tasso di interesse annuo del 6,5%.

Già gli obblighi in scadenza nel 2021, il New Bank offre uno sconto del 11% sul valore nominale. Così, questi obbligazionisti possono effettuare un deposito a quattro anni, con un tasso di interesse vicino del 3%.

I depositi meno attraenti saranno offerti agli obbligazionisti che detengono le obbligazioni con scadenze più lunghe - ci sono titoli che maturano solo in 2043. Questi gli obbligazionisti possono effettuare depositi che pagano i tassi di interesse di circa l'1%.

alla fine come spiegato ieri ....un accordo sufficiente o insufficiente è sempre meglio di NESSUN accordo ...

area sopra 70 ma sotto 74 per me è insufficiente non soddisfacente ....area 74 a target ....

ma pazienza porto a casa i soldini e si guarda ad altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto