Non penso l'organigramma sia sbagliato. Esiste una TRanquillidade controllata da ESFG e una Bes Vida, che prima si chiamava Tranquillidade, controllata da BES. Il sub è emesso dalla ex-Tranquillidade ora BES-Vida
ma una curiosità: Di che importo é l'emissione del sub assicurativo?
A me non sembra così semplice...
Secondo l'organigramma oggi esiste una Tranquilidade Vida e una BES Vida
Il sub è stato emesso da Tranquilidade Vida... come abbiano fatto a portarlo in BES io non lo capisco...
Una curiosità... come giudichi l'organigramma assicurativo pubblicato sul sito ufficiale di ESFG?
mi puoi postare uno scenario in cui le senior non vanno a 100?
(96/97, i prezzi pre-truffascandalo)
Nuova BES affondante nei debiti, nuovo intervento statale con taglio del senior.
Oltre questo, come ha osservato bene amorgos34, c'è da dire che il Tier1 della banca si attesta, dopo questa operazione al 8%. Quindi nn proprio solidissima.
Penso invece che la nuova banca sia realmente ripulita da tutte le schifezze, é stato cmq un colpo molto grosso e uno scandalo enorme. Dubito che vogliano affrontarne un altro in breve periodo.
Mi immagino abbiano fatto i loro conti. I numeri e le circostanze ora erano chiare.
Per la vecchia Bes (bad bank) vedo difficoltà di recovery.
Anche con Sns c'è voluto qlc giorno per metabolizzare la nuova situazione. Il piano é stato comunque approvato da Bruxelles.
finche' non c'e' chiarezza e si lascia passare un po di tempo, stanno in quest'area.. 90 circa.. ci sta , e' comprensibile
Ma avete provato a sentire i prezzi otc ?
x la 721 ask @91 non so se operativo