Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

rigore adesso o prima?

se prima non lo definirei a porta vuota,
se adesso è sparito il pallone, non ci sono prezzi, nè in sù e nè in giù, chiesto adesso.
Parlo della 721 che è l'unica che ho.

Ma neanche adesso :lol:
Dati i soggetti aspettiamo di vedere il "perimetro" chiuso (23.59.59 del 31/12) :D

(Non provo neanche ad incrementare, cmq, oltre che per i prezzi assenti anche per l'esposizione già elevata per i miei standard)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Kafka non è boemo: è portoghese e dirige il Banco de Portugal!:wall:

Preso atto che a NB non era possibile applicare la BRRD (la banca non è a rischio dissesto) né, se anche fosse stato possibile, si sarebbero potuti selezionare alcune tipologie di senior a piacere, questi signori si sono inventati una cosa surreale.

Personalmente ricordavo benissimo che la BdP si era riservata la possibilità di “correggere il perimetro”. E in effetti lo avevano già fatto una volta poco dopo la risoluzione. L’assurdità, a mio avviso, consiste nel correggere il perimetro 17 mesi dopo la risoluzione e dopo che (immagino, ma non ne sono certo…) il Portogallo ha recepito una legge (la BRRD) che dovrebbe aver mandato in pensione qualsiasi legge pre-esistente in materia.

io invece questo punto qui in grassetto non lo ricordavo, altrimenti MAI avrei investito... cmq e' andata bene lo stesso

Ma neanche adesso :lol:
Dati i soggetti aspettiamo di vedere il "perimetro" chiuso (23.59.59 del 31/12) :D

(Non provo neanche ad incrementare, cmq, oltre che per i prezzi assenti anche per l'esposizione già elevata per i miei standard)

Adesso c'è un documento ufficiale della Banca Centrale di Lisbona ... ma anch'io resto quieto ... e non vedo l'ora di togliermi di dosso questa banca del (...) :lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto