russiabond
Il mito, la leggenda.
Dio ci illumina Portogallo in semifinale...novo banco sarà venduta....

come dici tu i prezzi indicano grande incertezza......anche se i prezzi dicono il contrario ... stavolta chiudiamo ...i miracoli non li possono fare ...devono chiudere con quello che offrono ...il tempo stringe ...finire il 2016 senza chiudere la vendita significa forse mettere mano al portafoglio e stavolta il perimetro è chiuso ...una brutta vendita è meglio di nessuna vendita ...
![]()
come dici tu i prezzi indicano grande incertezza...
forse perché i Portoghesi non hanno seguito la logica fino ad ora
...anche se i prezzi dicono il contrario ... stavolta chiudiamo ...i miracoli non li possono fare ...devono chiudere con quello che offrono ...il tempo stringe ...finire il 2016 senza chiudere la vendita significa forse mettere mano al portafoglio e stavolta il perimetro è chiuso ...una brutta vendita è meglio di nessuna vendita ...
![]()
Pensa le occasioni che stai perdendo ,Brasile 2037 più 10% tra cambio e aumento di prezzo negli ultimi dieci giorni......operativamente io non incremento per il semplice fatto che non mi voglio "mai" più incastrare /castrare con un singolo trade andato alla cazzo di cane ...i ricordi di 12 mesi fà sono ancora vivi quando avevo sul bid forse meno di zero ...anzi sicuramente meno di zero da 770K di capitale netto con portafoglio all in con leva in grecia ...
anche perchè andare ad acquistare altri 300 k della 35 o 250 k circa della 2022 ...quando ne ho già delle 2 un totale di 1300K non ha proprio gran senso ...se andrà bene comunque non mi cambia la vita fare 250-300K o 70-80K in più....e poi si può sempre tirare l'ultimo colpo con prezzi in salita ...tanto non arrivano in 1 giorno da 69 a 100 ...inoltre i pmc della 22 @ 71,50/100 sono molto vicini a quelli di mercato ...sulla 2035 @ 68 un pò più distanti ...
potrebbero anche rinviare a fine anno ...in questo caso i prezzi la prenderebbero non bene ...ma da qui a dicembre sono 150 giorni ...ormai acqua per nuotare è bassa ...quasi finita ...si deve DECIDERE ...col qulo del fondo di di salvataggio che alla fine sono le stesse banche ...comunque vada sarà un'inkulata per loro ...e la "trovata" di dicembre ...non è più ripetibile
ho pure la "grana" del rinnovo fido marginato a novembre e in veneto banca hanno fatto parecchi scherzetti ...annullando la leva quindi stò in campana ...
diciamo che si và a vedere le carte ...così...
ora devono solo o chiudere la vendita o dire come andranno i borsa ...e quando
punto sempre per una via di mezzo cessione di pacchetto consistente a fondo /Banca 25-30% e poi altra cessione in borsa ...si terranno almeno il 40% ...per non perdere totalmente la faccia ...sperando di vendere meglio più avanti ...
già mettono le mani avanti nell'articolo dicendo che chi si prende la banca deve occuparsi della eventuale futura ricapitalizzazione ...
e che i prezzi verranno calcolati su questi parametri ...quindi vendi a 1,5 miliardi ...servono altri 1 miliardo totale 2,5 miliardi ...mei sembra superiore al prezzo dell'altra volta di fatto incassi solo 1,5 miliardi perchè l'altro miliardo ti serve a ricapitalizzare ...e s'attaccano...
Pensa le occasioni che stai perdendo ,Brasile 2037 più 10% tra cambio e aumento di prezzo negli ultimi dieci giorni...
Fabri...senza andare in Brasile venetona da lunedi a venerdì ha fatto più 12%
da 83 @93
...solo che ik sono uscito da pi.rla a 86