Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

a fine settimana sono andato a vedere le carte con le senior. Oggi magari avrebbe senso tentare una scommessa sui sub. Il problema e che si compra al buio, non sapendo esattamente come e' composta la bad bank. Inoltre il mercato i sub non li regala. A 5-10 un biglietto da lascia o quintuplica ci stava. a 25 e' un altra cosa. Io penso di non entrare ora sulle sub, ma mi rendo conto che ci potrebbe essere del valore dentro.

Buongiorno, alla fine e' andata come ci si aspettava, anche se non proprio cosi

Le senior sono salve e va bene.

Le sub non sono state azzerate ma bensi messe nella bad bank. Alcune fonti dicono che la bad bank avra' circa 5 bln di asset. Ora io mi domando nel caso in cui alla fine su questi asset si avra' un recovery del 20% quanto varrebbero i sub? Inoltre un amico mi ha fatto venire un dubbio. La cedola sulla lt2 verra' pagata anche se ora sta nella bad bank o no? sono molto curioso.

E' questo il punto. BES e' fallita? O c'e' un atto amministrativo che che dichiara l'insolvenza altrimenti dovrebbe pagare.

a fine settimana sono andato a vedere le carte con le senior. Oggi magari avrebbe senso tentare una scommessa sui sub. Il problema e che si compra al buio, non sapendo esattamente come e' composta la bad bank. Inoltre il mercato i sub non li regala. A 5-10 un biglietto da lascia o quintuplica ci stava. a 25 e' un altra cosa. Io penso di non entrare ora sulle sub, ma mi rendo conto che ci potrebbe essere del valore dentro.

forse è già prezzato a 23 ;)

Io ne ho prese ancora a 93 adesso.
Per me valgono molto di più.

Sns ci ha messo qlc seduta, ma in poco tempo é andata oltre 100.

Questa la vedo sui 96/98.

Almeno a livelli pre crisi.

presa a 92,8 a far compagnia al cip a 88

era a 95-96 prima,adesso nazionalizzata vale almeno 100

Buongiorno, alla fine e' andata come ci si aspettava, anche se non proprio cosi

Le senior sono salve e va bene.

Le sub non sono state azzerate ma bensi messe nella bad bank. Alcune fonti dicono che la bad bank avra' circa 5 bln di asset. Ora io mi domando nel caso in cui alla fine su questi asset si avra' un recovery del 20% quanto varrebbero i sub? Inoltre un amico mi ha fatto venire un dubbio. La cedola sulla lt2 verra' pagata anche se ora sta nella bad bank o no? sono molto curioso.

Ecco...l'unico caso in cui non hanno dato domani,o bad bank è stata Sns...ad oggi l'unica che ha espropiato..

tempo al tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto