Jackrussel
Forumer storico
Nell'era bes ha toccato minimi ben più bassi
Lo so, intendevo i minimi di luglio dopo lo scoppio del bubbone e la scissione della banca...
Nell'era bes ha toccato minimi ben più bassi
Mi permetto di dire, sulla 2035, che una quotazione di 80 su un floor 3 per un titolo ventennale con spread periferici in netto allargamento non è affatto un fuori mercato; la 2015 è in effetti molto bassa e segnala tensione, ma d'altronde la situazione è ancora poco chiara..
Personalmente ne ho già una % alta in ptf (della steepener) per le mie abitudini e sto valutando se incrementare; la cosa certa da dire è che in caso di dubbi reali sulla "segabilità" delle senior il suo prezzo dovrebbe essere molto più basso; altro che 80. Poi vediamo nei prox giorni
e gli istituzionali saranno gli unici che avranno i mezzi per distinguere il buono dal cattivo, il resto carne da macello
Senior=Sicuri Tutelati
Sub =se và male puoi prendere 0
Voglio vedere se segano qls Senior in europa come la giustificano
vai a vederti gli istituzionali dentro alla mannaia sub Bes..
con le nuove regole sul bail in le senior sono segabili eccome, che poi facciano hair cut senza mandarle a zero come le sub è altra questione
Mi permetto di dire, sulla 2035, che una quotazione di 80 su un floor 3 per un titolo ventennale con spread periferici in netto allargamento non è affatto un fuori mercato; la 2015 è in effetti molto bassa e segnala tensione, ma d'altronde la situazione è ancora poco chiara..
Personalmente ne ho già una % alta in ptf (della steepener) per le mie abitudini e sto valutando se incrementare; la cosa certa da dire è che in caso di dubbi reali sulla "segabilità" delle senior il suo prezzo dovrebbe essere molto più basso; altro che 80. Poi vediamo nei prox giorni
No il senior lo hanno difeso anche in casi di emittenti strafalliti,l'ultimo il caso Hypo ALpe