NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

sera . 50 km di bici e 12 di corsa un mostro zio porco :-o

quindi domani mi metto long e gaino? cosi' facile?:-o

sera . 50 km di bici e 12 di corsa un mostro zio porco :-o

quindi domani mi metto long e gaino? cosi' facile?:-o

12 km di corsa ? ... dai dai .. 12 metri ... è più credibile ...:lol::D:D

comunque a parte gli scherzi ... la puzza aumenta sempre più .... non so ... ho na fottuta sensazione che ci stiano preparando il cannellone finale ...

ormai ,,spero solo che la barracca si mantenga in piedi fino a fine ottobre .. so egoista lo so ..ma devo concludere na cosa ...poi può fare che azzo vuole .. che me la sukano tutti ....:D:D

12 km di corsa ? ... dai dai .. 12 metri ... è più credibile ...:lol::D:D

comunque a parte gli scherzi ... la puzza aumenta sempre più .... non so ... ho na fottuta sensazione che ci stiano preparando il cannellone finale ...

ormai ,,spero solo che la barracca si mantenga in piedi fino a fine ottobre .. so egoista lo so ..ma devo concludere na cosa ...poi può fare che azzo vuole .. che me la sukano tutti ....:D:D
ok l'ammetto 40 km di bici e poi spagnolette e patatine :rolleyes:

comunque saro' ******* ma ho pensato. sta' settimana il tempo si riannuvola :rolleyes:

1400 punti in 5 giorni mah :rolleyes:

Ultima modifica:
ok l'ammetto 40 km di bici e poi spagnolette e patatine :rolleyes:

comunque saro' ******* ma ho pensato. sta' settimana il tempo si riannuvola :rolleyes:

1400 punti in 5 giorni mah :rolleyes:

dicono che prox settimana bce aumenta i tassi per festeggiare il salvataggio (?1?) della grecia.... mah ormai siamo nelle loro mani .. e il loro abbraccio sta diventando mortale...:wall::wall::wall:

'sera
12 ore in spiaggia senza alzare un dito :-o
Mo' rientro...
Domani ce asfaltano Brù :)
inizialmente pensavo cosi' pure io .

ora no.

domani realizzano il movimento e' stato troppo violento e in brevissimo tempo.:-o

io credo che incassiamo :-o
son tutti long e si da' per scontato livelli alti :-o

quando vai in bici e hai in testa 40 km gli ultimi km sputa l'anima per farli :-o

han fatto lo stesso. la FIDUCIA STAVA AI MINIMI E I LIVELLI ERANO IN BILICO SU PRECIPIZI. HANNO RIDATO FIDUCIA PRIMA DI GIOCARSELA DEL TUTTO. :-o

tracy e non tracy che sia . vedremo :cool:

il periodo visti anche i volumi non giova a chissa' che corse anzi

19700 circa li rivediamo sto' mese :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto