NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

Brù
Mi piace stuzzicarti
Se son sulla tua stessa barca è perché la penso come te
Devon tornare a 20000
Poi a 19600 c'è GAP
Potrebbero fare 20700-20800 prima
Spero solo che quello su spx non sia un HS riba davvero
Altrimenti ci raccolgono col cucchiaino...
Cmq a 20000 credo mi girerò

Ps: questa settimana setup su stoxx vediamo come ci arriviamo

Brù
Mi piace stuzzicarti
Se son sulla tua stessa barca è perché la penso come te
Devon tornare a 20000
Poi a 19600 c'è GAP
Potrebbero fare 20700-20800 prima
Spero solo che quello su spx non sia un HS riba davvero
Altrimenti ci raccolgono col cucchiaino...
Cmq a 20000 credo mi girerò

Ps: questa settimana setup su stoxx vediamo come ci arriviamo
questa settimana ci sara' il colpo di scena .

la bce non alzera' un'emerito quazzo :D

e' vero che la finanza con l'economia non ha nulla a che fare. pero' e' pur vero che la finanza deve avere un fondamentale. ora quei fondamentali per far salire le bische onestamente non le vedo .

vediamo la partita e' apertissima. i ciclisti i grafici sono tutti long certo ...............pero' basta un nulla . siamo sul filo di lana.:cool:

e sono fermamente convinto che il periodo non li aiuta .per crescere servono denari .:cool:

s&p venerdi sera ha avuto seri dubbi sulla manovra dei nostri quazzari:cool:

Ultima modifica:
in merito ai cani morti.

se la bce alza dove troviamo il dollaro?

sicuri che possono permettersi ancora di sfasciarlo con un crudo sempre vicino ai 100$?:cool:

il peggior nemico ora per loro e' inflazione. non possono permetterselo.

vedremo ripeto vedremo. ci sono solo contro i grafici per il resto e' tutto a favore :cool:

ah dimenticavo. la nostra crescita secondo l'ultima rilevazione e' dello 0,1% di pilu.

giovedi alzano i tassi quel rikkione del tricchettone.

c'e' da festeggiare?:cool:

le cose son due o il mondo e' diventato tutto pirla oppure son pirla io :D sicuramente la seconda :D

ah. sempre perche' l'economia non conta nulla rispetto alla finanza:cool:

guardatevi un grafico da inizio anno e poi vedete le borse che son salite di piu' quali sono :cool:

qualcuno dice che la nostra e' troppo bassa. a me pare che rispecchia la nostra crescita,ne piu' ne meno. :cool:

il mercato non e' scemo :cool:

se il trimestre precedente siamo cresciuti dello 0,1 non oso pensare il prossimo trimestre con tassi in rialzo :cool:

i cani bleffano certo , pero' per lo meno hanno una crescita superiore al 2%. noi siamo prossimi ad una nuova recessione con tassi in rialzo . sempre che siamo mai usciti dalla recessione

Ultima modifica:
questa settimana ci sara' il colpo di scena .

la bce non alzera' un'emerito quazzo :D

e' vero che la finanza con l'economia non ha nulla a che fare. pero' e' pur vero che la finanza deve avere un fondamentale. ora quei fondamentali per far salire le bische onestamente non le vedo .

vediamo la partita e' apertissima. i ciclisti i grafici sono tutti long certo ...............pero' basta un nulla . siamo sul filo di lana.:cool:

e sono fermamente convinto che il periodo non li aiuta .per crescere servono denari .:cool:
s&p venerdi sera ha avuto seri dubbi sulla manovra dei nostri quazzari:cool:

Scusa bru ma se non alzano i tassi le borse si fanno un giornata da +5% secondo me , il fatto e' che il mercato ha dei dubbi in proposito
Il petrolio sembra aver fermato la corsa e l'inflazione potrebbe non essere così alta per la bce.io dico che lo strappo noi lo facciamo se cala la tensione sulle banche. Sono sciot anche io da venerdi ma domani per me si balla la rumba a stare short,

Users who are viewing this thread

Back
Alto