Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2016 #91 Gain da quando ho ricominciato con 1k Sono al + 192% Allegati image.jpeg 10,8 KB · Visite: 207
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2016 #92 Eseguiti segugiosi Allegati image.jpeg 104,8 KB · Visite: 206
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2016 #93 Posizioni in ptf Ps Mi sa che ho azzardato sui diritti saipem e me la ciappo nel culett. Questa lo ammetto e' proprio una scommessa A domani amici Stasera corso prematrimoniale col prete.. Che palle Allegati image.jpeg 86,3 KB · Visite: 194
Posizioni in ptf Ps Mi sa che ho azzardato sui diritti saipem e me la ciappo nel culett. Questa lo ammetto e' proprio una scommessa A domani amici Stasera corso prematrimoniale col prete.. Che palle
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2016 #95 Fuckin' scalper Allegati image.jpeg 65,5 KB · Visite: 183
Il Segugio fuckin' trader 5 Febbraio 2016 #96 Non ho mai capito quello che succede in questi momenti a questi orari. Vorrei sapere chi è l istituzionale che sta facendo passare questi contratti. Vorrei sapere come fa. Vorrei sapere perché è possibile che loro si possano scambiare azioni/diritti a quest'ora....a questi prezzi..... Mah... Io intanto fatto un ventino su Eurostoxx ....in Open Buona gg a tutti amici Allegati image.jpeg 134,2 KB · Visite: 146
Non ho mai capito quello che succede in questi momenti a questi orari. Vorrei sapere chi è l istituzionale che sta facendo passare questi contratti. Vorrei sapere come fa. Vorrei sapere perché è possibile che loro si possano scambiare azioni/diritti a quest'ora....a questi prezzi..... Mah... Io intanto fatto un ventino su Eurostoxx ....in Open Buona gg a tutti amici
Il Segugio fuckin' trader 5 Febbraio 2016 #97 Uscito con metà capitale Allegati image.jpeg 69,5 KB · Visite: 135
Il Segugio fuckin' trader 5 Febbraio 2016 #98 Portafoglio segugio Allegati image.jpeg 83,4 KB · Visite: 141
Il Segugio fuckin' trader 5 Febbraio 2016 #99 Mi sa che i 100 euro sui diritti saipem sono andati Che piccione che sono. Mai più azioni. Solo futures
Mi sa che i 100 euro sui diritti saipem sono andati Che piccione che sono. Mai più azioni. Solo futures
Il Segugio fuckin' trader 5 Febbraio 2016 #100 Volevo fare il furbetto I mkt li ammazzano i furbetti Bisogna essere tecnici Ciao amici vado a lavura' Tp 18060 Bottom 17380 Sotto la fine
Volevo fare il furbetto I mkt li ammazzano i furbetti Bisogna essere tecnici Ciao amici vado a lavura' Tp 18060 Bottom 17380 Sotto la fine