La scalata del Segugio. Capitolo finale.

A livello daily ....sopra 19300 nuovo intermedio e quindi dal 20 gennaio conta circa 30 gg all in su ....

Interessanti le tarature delle tue medie.

Sono del parere che i settaggi che la piatta da di default devono essere totalmente rielaborati.

:up:

Cmq siamo in trend supershort. Bisogna stare molto attenti.

Ciao!

;)

Ps Ciaparat,

Vedo che usi traderlink dall ipad....

Ma traderlink ti dà la possibilità di tradare con i mini lotti a leva ???

Come funziona???

Ciao e grazie

Devo riuscire a gestire le mie emozioni.

Devo imparare ad essere freddo ***** come un cecchino.

Da settimana prossima, appena uscirò dalle mie tradate in ptf, ho intenzione di iniziare a tradare in un altro modo.

Quello serio, quello che ti fa fare veramente il grano.

Tarderò l s&p con utilizzando tf 15min ed orario.

Iniziamo a fare seriamente.

Iniziamo a fare il grano

;)

Ps Ciaparat,

Vedo che usi traderlink dall ipad....

Ma traderlink ti dà la possibilità di tradare con i mini lotti a leva ???

Come funziona???

Ciao e grazie

Io sono sempre in giro e trader link ..mi da la possibita di registrare i cicli , ma non compro con la app.il migliore e' prorealtime ma a pagamento tranne end of day.

Devo riuscire a gestire le mie emozioni.

Devo imparare ad essere freddo ***** come un cecchino.

Da settimana prossima, appena uscirò dalle mie tradate in ptf, ho intenzione di iniziare a tradare in un altro modo.

Quello serio, quello che ti fa fare veramente il grano.

Tarderò l s&p con utilizzando tf 15min ed orario.

Iniziamo a fare seriamente.

Iniziamo a fare il grano

;)
Co cosa tradi il l sp 500??? Io uso i cfd ma non sono contento ..

Io sono sempre in giro e trader link ..mi da la possibita di registrare i cicli , ma non compro con la app.il migliore e' prorealtime ma a pagamento tranne end of day.

Anche io sono sempre in giro ed ho bisogno di una piatta x iPad tipo quella che mi hai fatto vedere di trader link

Io uso we Bank e qualche grafico lo mette...con qualche media mobile....ma quella di trader link che mi hai fatto vedere mi sembra più adatta a me.

Con we Bank trado tutto....sp fib leva 7 azioni dax...tutto....

Però per esempio il dax mi fa tradare il contratto intero....

Io vorrei tradare il dax , che secondo me è il più tecnico di tutti gli indici, ma non con contratto intero....ho visto che ora we Bank ti fa tradare anche il mini dax ma pesa comunque tantissimo....

Avevo sentito parlare ai tempi di piattaforme che ti fanno tradare anche i mini lotti.....in questo momento sarebbero adatti a me in quanto poco capitalizzato....

Traderlink ti da questa possibilità??

Anche io sono sempre in giro ed ho bisogno di una piatta x iPad tipo quella che mi hai fatto vedere di trader link

Io uso we Bank e qualche grafico lo mette...con qualche media mobile....ma quella di trader link che mi hai fatto vedere mi sembra più adatta a me.

Con we Bank trado tutto....sp fib leva 7 azioni dax...tutto....

Però per esempio il dax mi fa tradare il contratto intero....

Io vorrei tradare il dax , che secondo me è il più tecnico di tutti gli indici, ma non con contratto intero....ho visto che ora we Bank ti fa tradare anche il mini dax ma pesa comunque tantissimo....

Avevo sentito parlare ai tempi di piattaforme che ti fanno tradare anche i mini lotti.....in questo momento sarebbero adatti a me in quanto poco capitalizzato....

Traderlink ti da questa possibilità??

Non ti fa tradare , ma ti da la possibilità di costruire grafici , sempre ritardati di 15 minuti ...

Non ti fa tradare , ma ti da la possibilità di costruire grafici , sempre ritardati di 15 minuti ...

Se non mi fa tradare allora non mi serve...:rolleyes:

Se poi è in ritardo di 15 minuti ciao....

15 minuti di ritardo vuol dire preistoria.

Come diceva il collega di buddy fox.....alle 16 sarò già un dinosauro :D:clap:

Eheheh

Ieri sera mi sono ri abilitato in Tempo reale sulla piatta l eurex e tutti gli indici mondiali.

D'ora in poi cercherò di tradare

Sp

Eurostoxx

Sperem in ben

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto