News, Dati, Eventi finanziari LA SCIENZA: conoscere i banditi affievolisce il DISTURBO BIPOLARE--- per questo ne hai paura

stoxx

2963-78-84-84-88-92-94-99-3003

diciamo che supporto tra 84 e 78 sotto se imbruttisce.... 94-99-e 03 non fatti e da fare area 3000 e' molto reistente sotto 63 diventa davvero brutto che torniamo al 13/4 con ultimo bandito in denaro a 2929 quindi sotto 60 c'e' un bel buco

Vedi l'allegato 375278

perfetto!! meglio chiudere qui lo short... e non aspettare il 29-30 che sp non mi convince

Anonimo.jpg

probabile che apra da sotto

dai dati che ho il t-bond americano aveva perso dopo il close di ieri sera di circa 19 tick... il fatto che il bund sia andato invece in parziale denaro in open, presagiva uno short da parte degli indici europei...
il fatto che cmq sempre il bund non riesca a salire verso il jolly a 24.... potrebbe voler dire andare sotto, soprattutto se gli indici recuperanpo

dai dati che ho il t-bond americano aveva perso dopo il close di ieri sera di circa 19 tick... il fatto che il bund sia andato invece in parziale denaro in open, presagiva uno short da parte degli indici europei...
il fatto che cmq sempre il bund non riesca a salire verso il jolly a 24.... potrebbe voler dire andare sotto, soprattutto se gli indici recuperanpo

sto cosa non avrebbe dovuto andare in sta maniera.... mo o siferma qui tra le azzurre o altrimenti ha spazio per colpire 80 del 28/4 non fatto

Anonimo.jpg

il primo tentativo ha prodotto poco...
in pratica e' in ambito 19-21 aprile.... deve perdere la figura con convinzione per andare al test sui 78-80------

163.15 ultimo bandito del 21 in denaro
161.03 bandito in denari del 19 primo bandito e del 21
sopra avremmo un 22 che e' jolly..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto