stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Ottobre 2022 #11 Fr@nco ha scritto: Però latte in abbondanza Vedi l'allegato 686180 Clicca per allargare... Sei Memo??? L’hanno di nascita è’ lo stesso
Fr@nco ha scritto: Però latte in abbondanza Vedi l'allegato 686180 Clicca per allargare... Sei Memo??? L’hanno di nascita è’ lo stesso
Fr@nco Forumer storico 29 Ottobre 2022 #12 stradivari ha scritto: Sei Memo??? L’hanno di nascita è’ lo stesso Clicca per allargare... Memo chi? Ho solo questo pseudonimo
stradivari ha scritto: Sei Memo??? L’hanno di nascita è’ lo stesso Clicca per allargare... Memo chi? Ho solo questo pseudonimo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Ottobre 2022 #13 Fr@nco ha scritto: Memo chi? Ho solo questo pseudonimo Clicca per allargare... Remigi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Ottobre 2022 #15 Fr@nco ha scritto: sono quanto mai stonato Clicca per allargare... Non hai seguito l’affaire Remigi in TV??
Fr@nco ha scritto: sono quanto mai stonato Clicca per allargare... Non hai seguito l’affaire Remigi in TV??
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Ottobre 2022 #17 Fr@nco ha scritto: no Clicca per allargare... La versione di Memo Remigi: "Alla Morlacchi solo una pacchettina. Mi danno del vecchio bavoso e lei non risponde" - la Repubblica amp-video.repubblica.it
Fr@nco ha scritto: no Clicca per allargare... La versione di Memo Remigi: "Alla Morlacchi solo una pacchettina. Mi danno del vecchio bavoso e lei non risponde" - la Repubblica amp-video.repubblica.it
superb@ffone NoTax 29 Ottobre 2022 #18 bluck ha scritto: Non se ne parla più Clicca per allargare... argomento che a biavo non interessa