yaba
Trader in erba
Ciao Yaba, il tempo del T-1 inverso e' in scadenza e prima faranno ripartire T-2 indice
grazieCome sempre il punto del new t-1 sarà sul secondo top (assoluto o relativo)... Meccanismo sempre il medesimo
Ciao Yaba, il tempo del T-1 inverso e' in scadenza e prima faranno ripartire T-2 indice
grazieCome sempre il punto del new t-1 sarà sul secondo top (assoluto o relativo)... Meccanismo sempre il medesimo
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................
Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................
Buon Pranzo,............

Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................
Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................
Buon Pranzo,............

io Mi sono un po perso. In pratica siamo in chiusura di T-3 e T-2 indice o sbaglio ( Indicativamente ore 16.00 . E' corretto ? Grazie .5 H di t-4 inv con probabile partenza del nuovo t-1 inv. Preso chip short (controtrend)
I lvl indicati da Elico x ch t-2 indice credo siano adesso piu su, area 23150Chiedo conferma, se possibile
"Sembravano", provati,....................
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530
Vediamo,.................

Non so voi ma ho qualche difficoltà a individuare i T-4, vedo solo un susseguirsi di T-6 sia su indice che inverso
 Non so voi ma ho qualche difficoltà a individuare i T-4, vedo solo un susseguirsi di T-6 sia su indice che inverso  se non fosse per il tempo non saprei dove terminarli
 se non fosse per il tempo non saprei dove terminarli
"Sembravano", provati,....................
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530
Vediamo,.................