duca.64
Forumer storico
Ciao DUCA,
Il "tana libera tutti" lo intendi conclusivo semestrale (ma manca ancora un sacco tempo) o solo t+1?
Muj grazie
Oops, scusa, era riferito ai post "gratuiti", a cui si può volentieri fare a meno,......
Ciao
Ciao DUCA,
Il "tana libera tutti" lo intendi conclusivo semestrale (ma manca ancora un sacco tempo) o solo t+1?
Muj grazie
Oops, scusa, era riferito ai post "gratuiti", a cui si può volentieri fare a meno,......
Ciao
Vagabondaccio, hai avuto poi percezione se è iniziato il nuovo Semestrale inverso?
Vagabondaccio, hai avuto poi percezione se è iniziato il nuovo Semestrale inverso?
Ah ok
E per quanto riguarda il target in avvicinamento,rispetto il tempo?
Come la vedi? Possibile una chiusura anticipata del semestrale?
Mille grazie
Ciao elico vorrei se possibile rivolgerti in chiarimento
L'analisi sul t-1 da chart di ieri sera poneva come aspettativa la partenza del t-1 nella giornata odierna
Alle 10 però parte t-3 inverso e da li l'operativita avrebbe richiesto che più che cercare il long occorreva shortare perché il t-3 aveva invertito e più che cercare la partenza del t-1 occorreva prestare attenzione ai sottocicli in quanto nn vi è stato nessuno swing ne tantomeno è stata interrotta la sequenza ribassista in ambito t-5
Conferma e stata la rottura al ribasso del range del set up di Paolo
Ma purtroppo mi rendo conto delle cose a posteriori
E il blog privato con le indicazioni aiuterebbe chi come me è indietro e capisce le cose in ritardo
Allo stato delle cose il nn capire e anticiparle mi crea molta frustrazione
Grazie per l'attenzione
E mi scuso se mi sono dilungata
e come se ce l'ho avuta...... sono a 90° con un bell'omone di colore alle spalle
La finestra Temporale, atta/indiziata a poter ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice, (120 barre di sviluppo), risulta, appena aperta,.........
e come se ce l'ho avuta...... sono a 90° con un bell'omone di colore alle spalle
...pericolosissimo....